X


Verissimo, novità e anticipazioni della nuova stagione con Silvia Toffanin

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Verissimo

Anticipazioni Verissimo, Silvia Toffanin torna in tv dopo il coronavirus

Giornata importante oggi per Silvia Toffanin, che torna a condurre Verissimo dopo un periodo difficile. La scorsa stagione, infatti, si è interrotta bruscamente per il programma. A causa del coronavirus Verissimo non è potuto andare in onda fino alla fine della stagione televisiva, come accade ogni anno, ma si è stoppato durante il lockdown. Sebbene Verissimo con Silvia Toffanin è poi riuscito, durante la quarantena, ad andare ugualmente in onda riproponendo le interviste migliori, la chiusura anticipata è stata un duro colpo. Adesso però sembra tornare il sereno e oggi andrà in onda la prima puntata di Verissimo. TelePiù ricorda le parole che Silvia Toffanin ha scelto per il promo di Verissimo:

“Torneranno le emozioni. Torneranno gli affetti, i sorrisi, gli amori, la gioia, la bellezza, le storie…”.

Verissimo, gli ospiti della prima puntata: Elisabetta Gregoraci e Alfonso Signorini prima del GF Vip

I telespettatori sono pronti ad ascoltare nuove emozionanti storie a Verissimo, che riesce a fare aprire anche i vip più riservati. La buona riuscita del programma è frutto della capacità di Silvia Toffanin, che nel suo salotto lascia gli ospiti liberi di raccontarsi. Grandi nomi sono quelli che popolano la lista di ospiti della prima puntata di Verissimo. Tra questi ci saranno Elisabetta Gregoraci e Alfonso Signorini, che da lunedì saranno impegnati con il Grande Fratello Vip. In particolare, come svelato nelle anticipazioni, Elisabetta Gregoraci farà delle confessioni su Flavio Briatore.

Verissimo anticipazioni, Piero Chiambretti racconta il suo dolore a Silvia Toffanin

Le sorprese per la prima puntata di Verissimo non finiscono qui. Numerosi altri ospiti saranno presenti da Silvia Toffanin, tra cui Lapo Elkann che farà un racconto shock. Spazio poi ad Alessia Marcuzzi, in collegamento dalla Sardegna, dove sta registrando Temptation Island, e Giorgia Palmas. Infine ci sarà Piero Chiambretti che racconterà il dolore per la perdita della madre. In uno studio rinnovato, e senza pubblico, l’appuntamento con Verissimo è su Canale5 alle 16:00.