X


Uomini e Donne: Giovanni Longobardi perdona Veronica? La segnalazione

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Giovanni innamorati

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi di Uomini e Donne Over sono tornati insieme? Il gossip

Ha fatto molto discutere lo sfogo di Veronica Ursida su instagram in cui ha annunciato che la storia con Giovanni Longobardi del Trono Over di Uomini e Donne è terminata. In questo sfogo la dama ha preferito non rivelare il motivo per cui è finita questa storia, non nascondendo però il fatto che sarebbe tutta colpa sua. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’influencer Amedeo Venza ha riportato su instagram una nuova segnalazione sui due che ha ricevuto da una fonte attendibile. Di cosa si tratta? Pare che ieri sera Veronica Ursida e Giovanni Longobardi siano stati sorpresi insieme in auto a Castellamare di Stabia:

“Pochi minuti fa, al massimo qualche ora fa…Giovanni e Veronica sono stati visti insieme in macchina a Castellamare di Stabia…Sono stati visti da una persona attendibilissima…”

Ritorno di fiamma per Giovanni Longobardi e Veronica Ursida di Uomini e Donne? I due si saranno chiariti?

Gossip Uomini e Donne: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno fatto pace? Arriva il sospetto

Amedeo Venza, dopo aver riportato su instagram questa segnalazione su Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, non ha poi fatto mistero di nutrire diverse perplessità su tutta questa faccenda: “Fino all’altro giorno lei disperata…E poi stanno di nuovo insieme?” L’influencer ha poi lanciato un’ultima stoccata ai due protagonisti di Uomini e Donne Over, asserendo: “Non so a che pro hanno finto di lasciarsi…Oddio forse perchè sta riniziando il programma?” E i medesimi dubbi sono stati espressi anche da tantissimi fan del Trono Over di Uomini e Donne dopo essere venuti a conoscenza di questa segnalazione. Quale sarà quindi la verità?

Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi invitati in trasmissione?

A fine Agosto dovrebbe esserci la prima registrazione di Uomini e Donne. E sono tanti a chiedersi sui social se in studio ci saranno anche Veronica Ursida e Giovanni Longobardi per parlare della fine della loro storia d’amore. C’è grande attesa anche per Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Difatti tanti fan del Trono Over di Uomini e Donne sperano che Maria De Filippi li inviti così da capire il perchè hanno deciso di lasciarsi per l’ennesima volta.