X


Pomeriggio 5, rivelazioni choc su Viola Valentino. Barbara d’Urso incredula

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Gossip
Foto rivelazioni choc Barbara d'Urso

Pomeriggio 5, Viola Valentino ha mentito? Barbara d’Urso: “Non voglio essere presa in giro”

Non è stato semplice per la conduttrice e gli ospiti di Pomeriggio Cinque destreggiarsi tra le numerose rivelazioni su Viola Valentino e il fidanzato Francesco Mango. Ivan Cattaneo e una ragazza di nome Simona hanno raccontato delle cose che hanno reso incredula Barbara d’Urso, facendole dire quanto segue:

“Non voglio essere presa in giro. Ho letto le chat che mi ha portato Simona e ci sono dei messaggi tra lei e Viola. Chi è che dice le bugie? A me ha detto di star soffrendo”.

A quanto pare le foto che ritraggono il fidanzato di Viola Valentino e l’influencer Sara sarebbero tarocche e la cantante sarebbe d’accordo. Inoltre questa Simona sarebbe la fidanzata di Francesco Mango da più di un anno.

Viola Valentino, tradimento del fidanzato. Ivan Cattaneo: “Le foto sono vere, ma programmate”

Giornata di rivelazioni e di gossip: a Pomeriggio 5 il cantante Ivan Cattaneo ha fatto una serie di rivelazioni su Viola Valentino che hanno spiazzato la conduttrice: “Questa Sara presentava un evento il 21 agosto. Francesco non la conosceva, e poi lei ha un compagno. Le foto sul giornale sono vere, ma programmate. Pensa che lui mi ha fatto anche la corte. C’era molta simpatia e voleva conoscere Viola Valentino”. A fargli eco sulle foto ci ha pensato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi: “Quelle foto sono tarocche”.

Barbara d’Urso spiazzata dalle rivelazioni dell’amante del fidanzato di Viola Valentino

E pensare che Viola Valentino tradita dal fidanzato è apparsa a Pomeriggio 5 anche dimagrita e sofferente. Alla luce di queste rivelazioni, però, la sua posizione cambia e sicuramente Barbara d’Urso ne vorrà sapere di più e andrà in fondo a questa storia. Simona, la ragazza che dice di essere la fidanzata di Francesco Mango da più di un anno, ha raccontato oggi a Pomeriggio Cinque: “Lo confermo. E’ un rapporto serio del quale Viola è a conoscenza. Mi telefona anche. Non ho creduto alla storia tra Francesco e Sara. Viola vuole che lui prenda una decisione. Volevano organizzare un finto gossip, un finto tradimento. Lei è molto arrabbiata con lui. Francesco mi voleva sposare”.