X


Adua Del Vesco al GF Vip, giornalista: “Devi tenere a freno la lingua!”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco sfogo

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco racconta la verità? Alessi: “In televisione devi tenere a freno la lingua”

Al Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Adua Del Vesco ha spiegato di aver vissuto una favola di cartone e di aver indossato tante maschere. L’attrice dunque ha raccontato sin dall’inizio tutta la sua verità che ha fatto parlare molti altri personaggi. Negli ultimi giorni Adua ha persino definito gay Massimiliano Morra tramite una confessione fatta a due amiche, Dayane e Matilde. Sebbene l’attore non si sia ancora espresso sulla questione, lo stanno facendo gli altri al suo posto. Nelle scorse ore, ospite a Ogni Mattina, si è espresso il giornalista Roberto Alessi mettendo Adua Del Vesco del GF Vip 5 nei personaggi in ascesa nella sua classifica up e down e la motivazione è piuttosto chiara, le ha anche voluto dare una sorta di consiglio: “Certo che quando tu sei in televisione devi anche tenere a freno la lingua!

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip racconta della setta. Giornalista: “E’ un po’ pesante”

Se tu ad un produttore dici che è Lucifero, che c’è una setta, in qualche modo è coinvolto nel suicidio del suo compagno con il quale ha condiviso la vita per 21 anni capisci che è un po’ pesante” ha spiegato Roberto Alessi riguardo Adua Del Vesco e del comportamento che l’attrice ha deciso di adottare all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove poco fa si è scontrata con Zorzi. Atteggiamento che in realtà ha diviso l’opinione pubblica, difatti c’è chi l’ha apprezzata per il coraggio avuto e chi la condanna per aver fatto parte di quel mondo.

GF Vip 5 Adua Del Vesco. Roberto Alessi: “Mi auguro che chiederà scusa a chi le ha fatto del bene”

Come già aveva detto qualche giorno fa, il giornalista Roberto Alessi è convinto del fatto che Adua Del Vesco, una volta fuori dal Grande Fratello, debba chiedere scusa al produttore che le ha permesso di essere presente sul piccolo schermo tramite varie fiction: “Mi auguro che quando lei uscirà, capirà gli errori che ha fatto e chiederà scusa a chi le ha fatto solo del bene“. Per la Parietti, invece, anche lei presente in studio, Adua avrebbe sbagliato a fare outing a Massimiliano, stessa idea di Marco Carta che le ha puntato il dito.