X


Marco Carta contro Adua Del Vesco sull’outing a Morra: “È una violenza”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto marco carta live non è la d'urso ospite

Marco Carta sull’outing a Massimiliano Morra fatto da Adua Del Vesco: “È una violenza”

Sta facendo discutere da settimane l’outing a Massimiliano Morra fatto da Adua Del Vesco. L’attrice ha smentito categoricamente di aver riferito a Dayane Mello e Matilde Brandi di aver dichiarato l’omosessualità di Massimiliano Morra e durante la settima puntata del Grande Fratello Vip l’attore ha precisato di non essere gay andando su tutte le furie perchè non vuole associare il suo caso a quello di Gabriel Garko. Ad esprimersi su questo, oltre milioni di telespettatori che hanno fatto registrare al GF Vip il primo record d’ascolti per l’attuale quinta edizione, è stato anche Marco Carta, in passato al centro di numerose indiscrezioni fino alla sua conferma di essere gay, che su l’outing a Massimiliano Morra ha dichiarato:

“Io sono davvero senza parole. L’outing forzato è una violenza. Che sia vero o no non va bene. Per niente”.

Marco Carta confermato giudice di I Band: il ritorno in tv dopo i problemi di salute

Sarà nuovamente giudice di I Band Marco Carta, il talent show musicale targato Mediaset che andrà in onda prossimamente su La5, canale 30 del digitale terrestre. Un nuovo impegno professionale che prenderà il via con le registrazioni a breve. Dopo qualche problema di salute (qualche giorno fa è finito in ospedale) e l’assenza a Live Non è la D’Urso Marco Carta riparte alla grande e soprattutto lo rivedremo presto in televisione. Non è esclusa la sua presenza nelle prossime puntate del programma domenicale in prima serata di Barbara D’Urso per il talk dedicato al coming out di Gabriel Garko e alla costruzione di finti flirt e storie d’amore tra vari personaggi famosi, come quella di Adua Del Vesco e Gabriel Garko e con Massimiliano Morra, smentita dai diretti interessati al Grande Fratello Vip.

Marco Carta torna in tv come giudice di I Band e annuncia il nuovo singolo

Si prospetta una fine e un inizio del nuovo anno molto importante per Marco Carta e per la sua carriera. Oltre a partecipare a I Band su La5 nelle vesti di giudice per il terzo anno consecutivo, Marco Carta ha annunciato sui suoi seguitissimi profili social di aver terminato le registrazioni del suo nuovo singolo:

“Volevo informarvi che il singolo è finito, chiuso. Dirvi che oggi avrò un’altra giornata di riunioni importanti e più riunioni ci sono più c’è ciccia sulla brace. Sono contentissimo e a brevissimo saprete quando uscirò”.