X


Adua Del Vesco, Alfonso Signorini svela un retroscena: “Volevo mangiarmela”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini Retroscena Adua Del Vesco

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela un retroscena su Adua Del Vesco: “Ha spostato l’asse”

Nuova puntata di CasaChi, per commentare il GF Vip e le ultime vicende. E’ intervenuto Alfonso Signorini, che si è soffermato a parlare di Adua Del Vesco e di tutte le discussioni. Il direttore di Chi Alfonso Signorini svela un retroscena su Adua Del Vesco che riguarda la puntata di ieri sera: “E’ molto intelligente. Vi spiego perché. Ieri qualche ora prima della diretta io me la volevo mangiare. Perché la caccia alle streghe in cui cerchiamo di stanare chi è gay e chi no non mi piace”. Alfonso continua dicendo che proprio per le affermazioni di Adua su Massimiliano Morra non vedeva l’ora di mangiarsela. Ma dopo aver visto il confessionale della ragazza non è riuscito a dirle niente. Signorini ha aggiunto: “Lei ha spossato l’asse. Ha fatto una riflessione su se stessa”.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Alfonso Signorini: “E’ un modo per guardarsi allo specchio”

Continuando a parlare di Adua Del Vesco e del suo passato burrascoso, Alfonso Signorini vede nel GF Vip un’opportunità. Parlando di ciò che riguarda Adua Del Vesco e Massimiliano Morra Signorini ha detto: “Nel programma ci sono persone e non personaggi. Poi in modo più o meno impietoso vengono alla luce. Così sarà per loro che sono entrati come Adua e Massimiliano ed escono come Rosalinda e Gabriele”. Secondo Signorini quest’avventura televisiva sarà per i due ragazzi un modo per liberarsi dai pesi del passato e fare i conti con se stessi. In effetti è quello che sta accadendo ad Adua e Massimiliano Morra, che si vocifera sia stato fidanzato con un produttore. La verità verrà piano piano a galla perché, ha detto Signorini: “Il programma è un modo per guardarsi allo specchio senza finzioni”.

Alfonso Signorini sulla lite tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco: “Credo a lui”

Il conduttore del GF Vip ha poi espresso la sua opinione sulla lite tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco avvenuta ieri sera. Secondo Alfonso Signorini i due concorrenti si sono visti davvero prima di entrare nella Casa. Dunque Alfonso propende più per la versione di Tommaso Zorzi che quella di Adua Del Vesco. E mentre Adua e Tommaso hanno di nuovo litigato, Signorini ha detto: “Quella sera hanno parlato a lungo. Io credo a Zorzi quando dice che Adua gli ha fatto determinate confidenze”.