X


Massimiliano Morra, vip a Pomeriggio 5: “Era fidanzato con un produttore”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Massimiliano Morray Gay Scoop Pomeriggio 5

Massimiliano Morra, Guendalina Canessa rivela a Pomeriggio Cinque: “E’ stato fidanzato con un produttore”

Continua ad essere molto chiacchierata la situazione di Massimiliano Morra e la sua discussa omosessualità. L’ipotesi avanzata da Adua, e smentita da Morra, sembra farsi strada grazie ad altri vip. Tra questi c’è Guendalina Canessa che oggi, a Pomeriggio Cinque, ha fatto rivelazioni importanti. In particolare Guendalina ha confermato la possibilità di Massimiliano Morra gay e ha parlato di prove. La Canessa ha confessato: “Voci importanti mi hanno comunicato che Morra per un periodo è stato fidanzato con un noto produttore. Maschio ovviamente”. Quando è stato chiesto a Guendalina chi le avesse riferito la notizia lei ha parlato di un politico importante, senza fare nomi. Ma c’è di più perché, sempre a detta di Guendalina, Massimiliano avrebbe avuto una storia con un transessuale.

Barbara d’Urso su Massimiliano Morra a Pomeriggio Cinque: “Cambia la recitazione”

Dunque secondo l’ospite di Pomeriggio Cinque, Guendalina Canessa, Massimiliano Morra avrebbe avuto una storia con un transessuale. Guendalina ha raccontato: “Ho le chat Barbara in cui Massimiliano prima di entrare nella Casa ha scritto un messaggio ad una ragazza non operata che si chiama come me”. Continuando nel racconto Guendalina ha spiegato che Massimiliano avrebbe chiesto a questa persona di promettergli di non dire nulla di loro, visto che stava entrando al Grande Fratello. La Canessa ha concluso: “E’ una casa di caramelle di gomma e deve crollare. La fidanzata è una copertura. Quando è entrata nella Casa lui aveva la passione di un bradipo”. Notizie che hanno scioccato Barbara d’Urso: “L’orientamento di Morra non cambia niente. Cambia la recitazione”.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso su Adua e Massimiliano: “C’è qualche altra cosa”

Secondo Barbara d’Urso, che non ha voluto giudicare Adua Del Vesco per le bugie, mancano ancora pezzi di verità. Le lacrime di Adua sono state troppo forti, secondo la conduttrice di Pomeriggio Cinque, per limitarsi solo a 2 storie d’amore inventate di cui comunque Adua era consenziente. “C’è qualche altra cosa” ha detto la d’Urso riferendosi ad Adua, che oggi ha litigato con Tommaso Zorzi. E, quando tutti in studio hanno attaccato Adua, Barbara ha aggiunto: “Anche Morra è stato bugiardo, non solo lei”.