X


Adua Del Vesco bugiarda smentita dalla sorella: la lite con Zorzi al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco gfvip

Adua Del Vesco bugiarda durante la lite con Tommaso Zorzi al GF Vip smentita della sorella

Subito dopo la settima puntata di Grande Fratello Vip è scoppiata una lite tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi. L’attrice, con CV di relazione finte, si è scagliata contro l’influencer accusandolo di non avergli mai riferito in albergo l’omosessualità di Massimiliano Morra.

“Hai smentito sul fatto che io e te ci siamo visti in albergo quando ci sono i messaggi. Tu sei una bugiarda patologica”,

ha sbottato Tommaso Zorzi contro Adua Del Vesco. La concorrente, infatti, ha smentito categoricamente di averlo incontrato in hotel prima dell’inizio della quinta edizione del GF Vip. A smentire Adua Del Vesco è stata la sorella in una lettera inviata a Live Non è la D’Urso domenica scorsa nella quale si è detta disgustata da quanto accaduto in Casa e, in particolare, si è accanita contro Tommaso Zorzi confermando l’incontro in hotel.

Adua Del Vesco bugiarda al GF Vip, la lite con Tommaso Zorzi: “Fai schifo”

Durante la lite tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi, l’attrice ha smentito di non averlo mai incontrato in hotel prima di varcare la porta rossa della Casa del GF Vip e di non avergli mai riferito della presunta omosessualità di Massimiliano Morra (stava con un farmacista sposato?) Adua Del Vesco ha dichiarato che da oggi in poi nessuno più la userà, stanca di coprire i segreti delle persone a cui vuole anche bene.

“Hai utilizzato una cosa e non te lo permetto più. Vattene, non te lo permetto più. Nominami, non metterti il mio nome in bocca, fai schifo”.

L’incontro in hotel c’è stato, come confermato dalla sorella di Adua in una lettera inviata alla D’Urso, ma non sappiamo con certezza chi abbia fatto outing a Massimiliano Morra. Tommaso Zorzi ha raccontato di aver ricevuto la confidenza da parte della Del Vesco sull’omosessualità dell’attore, mentre la sorella di Adua ha dichiarato che sarebbe stato Zorzi ad andare in camera dell’attrice e a riferire questo.

Tommaso Zorzi contro Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip: “Sei una falsa”

“Sei una falsa, tenevi il rosario in mano guardando Massimiliano negli occhi dicendo ‘giuro che non ho mai detto che sei gay’”,

ha dichiarato Tommaso Zorzi durante la lite con Adua Del Vesco al GF Vip. L’influencer è certo che sarebbe stata proprio l’attrice a riferirgli dell’omosessualità di Morra.