X


Tommaso Zorzi, sorella di Adua Del Vesco: “Ha detto lui che Morra è gay”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Grande Fratello

Live Non è la D’Urso, sorella di Adua Del Vesco contro Tommaso Zorzi: “Ha detto lui che Morra è gay”

“Ha detto lui che Massimiliano Morra è gay”, è questa la rivelazione che la sorella di Adua Del Vesco ha fatto sapere tramite una lettera inviata a Barbara D’Urso. La conduttrice ha letto in diretta a Live Non è la D’Urso la missiva choc ricevuta. Francesca ha svelato che la sorella Adua Del Vesco in albergo ha ricevuto, a sorpresa, la visita di Tommaso Zorzi in stanza ed è stato lui a svelargli di essere a conoscenza dell’omosessualità di Massimiliano Morra: “Adua ha spiegato le ragioni del suo allontanamento”. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip Zorzi, invece, ha dichiarato in Confessionale ad Alfonso Signorini di aver saputo da Adua Del Vesco in persona che Massimiliano Morra è gay.

Live Non è la D’Urso, sorella di Adua Del Vesco contro Tommaso Zorzi: “Siamo disgustati”

Nella lettera inviata a Barbara D’Urso la sorella di Adua Del Vesco ha dichiarato che la sua famiglia è disgustata di quanto è accaduto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Francesca Cannavò si è scagliato contro Tommaso Zorzi sostenendo che è stato lui a rivelare alla sorella Adua Del Vesco a rivelare l’omosessualità di Massimiliano Morra e non l’attrice a lui. Poi gli ha inviato una frecciatina:

“Caro Tommaso quando racconti i fatti raccontali bene perchè le bugie hanno le gambe corte. Non basta un vestito Armani per diventare un signore, ma un signore difende le donne”.

A Live Non è la D’Urso c’è stata anche una rivelazione, ovvero la finta storia tra Morra e Del Vesco. Inoltre, durante la diretta, Barbara D’Urso ha svelato l’assenza di Marco Carta per febbre.

Live Non è la D’Urso: sorella di Adua Del Vesco al GF Vip per confronto con Zorzi?

Potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip la sorella di Adua Del Vesco dopo l’attacco, tramite una lettera inviata a Barbara D’Urso e letta a Live Non è la D’Urso, per avere un confronto con Tommaso Zorzi. Secondo Francesca Cannavò è stato lui a rivelare che Massimiliano Morra sia gay e non la sorella. Cosa succederà?