X


Adua Del Vesco, il fidanzato rompe il silenzio: “Hai pagato abbastanza”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua e Giuliano

Adua Del Vesco fidanzato, la lettera di Giuliano Condorelli prima del GF Vip: “Hai un’opportunità”

Una lunga lettera, colma di parole emozionanti, è quella che il fidanzato di Adua Del Vesco ha pubblicato su Instagram. Dopo aver visto Adua Del Vesco in difficoltà, Giuliano Condorelli ha deciso di scriverle, nella speranza che al Grande Fratello Vip leggano la lettera. “Cucciola, hai pagato abbastanza il prezzo della tua ingenuità, dettata dalla tua giovane età” scrive Giuliano ad Adua “adesso non puoi più permetterti di pagare passando per quella che non sei”. Nella lettera di Giuliano per Adua il ragazzo fa riferimento anche a ciò che la sua fidanzata ha sussurrato nell’orecchio di Dayane e Matilde. Ma Giuliano difende Adua, sottolineando come sia umano commettere un errore. “Hai un’opportunità incredibile” continua Giuliano “farti valere e non farti calpestare da nessuno”.

Adua Del Vesco, il fidanzato Giuliano lancia una frecciatina a Massimiliano Morra? “Affronta chi devi affrontare”

Adua sembra aver deciso di fare rivelazioni importanti stasera al GF Vip, e il fidanzato Giuliano è con lei in questa scelta. Anzi, nella lettera del fidanzato di Adua Del Vesco il ragazzo sembra fare un riferimento a Massimiliano Morra, all’oscuro delle intenzioni di Adua. “L’unica cosa che conta è guardare dritto negli occhi e affrontare tutto a testa alta” dice Giuliano. Il ragazzo di Adua Del Vesco, poi, aggiunge:

“Affronta chi devi affrontare e mangiatelo. Proprio come affronti me nelle nostre discussioni”.

Nella lettera Giuliano invita Adua a fregarsene del contesto e dei giudizi perché l’unica cosa che conta è essere se stessi. Adua stasera dovrà fare i conti con il caos scoppiato da qualche giorno, ignara di ciò che Alberto Tarallo ha detto su di lei.

GF Vip, Adua Del Vesco difesa dal fidanzato: “Sarai felice”

Nella lettera che Giuliano ha scritto ad Adua Del Vesco ci sono anche riferimenti al suo periodo difficile. Adua infatti ha raccontato anche al Grande Fratello Vip di aver sofferto in passato di anoressia. Periodo nel quale, secondo Roberto Alessi, Adua ha avuto contatti con un santone. Proprio sul momento buio vissuto si sofferma il fidanzato di Adua, svelando che la ragazza ha deciso di partecipare al GF Vip per lanciare un messaggio. Una dimostrazione a tutti i giovani che soffrono di disturbi alimentari, raccontando che è possibile uscirne. Prima di concludere la lettera Giuliano ha detto: “Ricorda che sarai felice. Ma prima la vita ti renderà forte”.