X


Adua Del Vesco incinta al GF Vip? Dayane Mello: “Secondo me lo sei”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco gfvip

Adua Del Vesco, gravidanza al GF Vip? Dayane Mello: “Secondo me sei incinta”

Nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip, i concorrenti si innamorano, si scontrano, nascono rivalità senza pari, si fa anche all’amore, ma non è mai successo che qualcuna rimanesse incinta. Non è (ancora) il caso della quinta edizione del GF Vip, ma molti spettatori che seguono la diretta su Mediaset Extra hanno segnalato su Twitter che Adua Del Vesco avrebbe chiesto un test di gravidanza perché avrebbe lamentato un ritardo sospetto. Dayane Mello le avrebbe detto: “Secondo me sei incinta”.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco incinta? L’ironia di Tommaso Zorzi

Manca qualsiasi ufficialità da parte del GF Vip, ma quasi sicuramente se ne parlerà domani venerdì 23 ottobre durante la diretta condotta da Alfonso Signorini: Adua Del Vesco è incinta? L’attrice al centro di numerose polemiche, e protagonista di confessioni davvero dolorose, avrebbe lamentato un sospettoso ritardo, e Dayane Mello (sua amica del cuore all’interno della casa) le avrebbe detto che forse è incinta. Appresa la notizia Tommaso Zorzi ha voluto farci sopra dell’ironia: “Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”. Facendo riferimento a quando, a Pechino Express, Paola Caruso ha appreso di essere incinta.

Anticipazioni GF Vip 2020: test di gravidanza per Adua Del Vesco?

Subito dopo il dialogo tra Dayane Mello e Adua Del Vesco quest’ultima (che ultimamente ha passato un momento di crisi) sarebbe stata chiamata in confessionale. Test di gravidanza per Adua Del Vesco? D’altronde la ragazza aveva espresso il seguente pensiero circa una settimana fa: “se il mio compagno mi chiedesse di fare un bambino io non ci penso due volte a dirgli di sì”.