X


Adua Del Vesco, la madre contro Tommaso Zorzi: “Vero stratega del GF Vip”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Adua Del Vesco Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, la madre di Adua Del Vesco: “Tommaso Zorzi è il vero stratega”

Adua Del Vesco è sicuramente la protagonista indiscussa dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Le rivelazioni sulla finta relazione con Gabriel Garko e Massimiliano Morra e i gossip sulla presunta omosessualità di quest’ultimo sono stati al centro delle ultime puntate del reality di Canale5. Sulle pagine del settimanale Chi a rompere il silenzio è stata la madre di Adua Del Vesco, la signora Giuseppina, che ha attaccato Tommaso Zorzi rivelando un nuovo retroscena su quanto accaduto in hotel, prima dell’inizio del reality:

“Lui ha strappato dalla bocca di Rosalinda la parola “gay” rivolta a Morra; l’ha voluta tirare fuori in tutti modi e poi si è contraddetto”.

La madre di Adua Del Vesco ha poi proseguito sottolineando che anche la figlia ha sbagliato ma “Tommaso Zorzi è il vero stratega di questo reality”.

Adua Del Vesco non voleva partecipare al GF Vip con Massimiliano Morra: la rivelazione della madre

La madre di Adua Del Vesco oltre a criticare Tommaso Zorzi, con il quale ha litigato anche Zelletta di recente, ha raccontato poi cosa è successo quando la figlia ha saputo che al Grande Fratello Vip avrebbe partecipato anche Massimiliano Morra:

“Non voleva più partecipare, io pregavo affinchè non andasse, ho pianto tanto perchè speravo rifiutasse”.

La signora Giuseppina ha raccontato che la figlia era serena prima del GF Vip, lavorava e studiava Teologia portando a casa voti alti. La madre di Adua Del Vesco ha raccontato la figlia “ha fatto di tutto nella sua seconda vita, cameriera, commessa, ma era serena”.

GF Vip, la mamma di Adua Del Vesco si sfoga: “Ho paura di chi si scaglierà contro mia figlia”

Il momento che la mamma di Adua Del Vesco teme di più è l’uscita della figlia dal Grande Fratello Vip: “Ho paura della rabbia e di chi si scaglierà contro di lei quando uscirà dal GF Vip”. Intanto di recente Adua Del Vesco è stata spiazzata da Massimiliano Morra.