X


GF Vip, Massimiliano Morra spiazza Adua Del Vesco: “C’è stato qualcosa”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra Adua Del Vesco chi è Lucifero

Massimiliano Morra su Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip: “C’è stato qualcosa”

Questa nuova puntata del GF Vip 5 è iniziata immediatamente con l’ennesimo confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. E in questa occasione l’attore del Grande Fratello Vip ha fatto una rivelazione che ha spiazzato tutti, soprattutto Adua. Cosa ha detto? Alfonso Signorini ha domandato al concorrente se ci sia mai stato un rapporto intimo con quest’ultima. E a quel punto Massimiliano Morra ha risposto negativamente, non facendo però mistero che ci sarebbero andati molto vicini:

“Io e Adua non siamo andati a letto però c’è stato qualcosa di molto vicino tra noi…Ma non posso andare oltre…”

Una confessione che ha spiazzato un po’ tutti, soprattutto Adua Del Vesco.

Anticipazioni GF Vip, Adua Del Vesco contro Massimiliano Morra: “Adesso lo picchio!”

La rivelazione di Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip ha lasciato di sasso Adua Del Vesco. Difatti quest’ultima ha negato che ci sia mai stato un rapporto intimo di qualsiasi natura con Massimiliano Morra, il quale ha commesso una gaffe, asserendo:

“Io adesso ribalto i tavoli…Adesso lo picchio! Non c’è mai stato nulla…”

Successivamente la giovane concorrente del GF Vip 5, la quale in queste ore si è chiarita con Tommaso Zorzi, ha poi ammesso che l’uomo pare abbia un po’ esagerato nel corteggiarla: “Posso dire però che è stato assillante per un certo periodo…Ma ribadisco che non c’è mai stato nulla…”

Massimiliano Morra è gay? Adua Del Vesco del Grande Fratello Vip: “Ho avuto dubbi”

Adua Del Vesco, settimana scorsa, ha rivelato a Dayane Mello e Matilde Brandi di pensare che Massimiliano Morra sia gay. E stasera Alfonso Signorini le ha domandato il motivo per cui ha pensato ciò visto che tra loro non c’è mai stato nulla. E la concorrente del GF Vip 2020 ha risposto a tono:

“Ammetto che per un periodo ho avuto un dubbio, ma non ho prove…Ho solo avuto una sensazione…”

Avrà detto la verità?