X


Al Bano coach a The Voice Senior: quando andrà in onda Antonella Clerici

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Musica
foto Al Bano Carrisi

Al Bano coach di The Voice Senior, giornalista: “Torna nei panni di giurato”

Non muore mai, in Rai, la voglia di riproporre in tutte le salse The Voice of Italy: ci hanno provato e riprovato, ma il talent show di Rai2 non ha mai sfondato l’auditel e i talenti usciti sono presto caduti nel dimenticatoio (fatta eccezione per Elhaida Dani, scoperta da Riccardo Cocciante). Ora verrà riproposto in una nuova veste: si chiamerà The Voice Senior e andrà in onda tra novembre e dicembre con la conduzione di Antonella Clerici in prima serata su Rai1. Come ha scritto Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv: “Al Bano torna nei panni di coach e giurato nel talent di Rai1”.

The Voice Senior: torna Antonella Clerici in prima serata tra novembre e dicembre

Torna Antonella Clerici in prima serata su Rai1 con il nuovo talent show intitolato The Voice Senior: tra i giurati ci sarà Al Bano, che potrebbe essere affiancato dalla figlia Jasmine. Ma si dice anche che possa esserci Elodie, sempre tra i giurati. Quale l’obiettivo del programma? Quello di regalare il brivido del successo a persone che hanno già una professione. Persone con una grande voce che vogliono ancora realizzare un grande sogno.

Al Bano, giornalista Giancarlo De Andreis: “E’ sempre un evento quando appare in tv”

“E’ sempre un evento quando appare in tv” ha commentato il giornalista Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La tv vista da internet sul settimanale DiPiù Tv a proposito di Al Bano Carrisi, che sarà giurato di The Voice Senior forse assieme alla bella figlia Jasmine. Nella musica Al Bano sarà nel suo ambiente naturale e finalmente lo si potrà accostare di meno al gossip con Romina Power e Loredana Lecciso.