X


Al Bano sulle nozze con Loredana Lecciso svela: “Lei è contraria”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Gossip
foto Loredana Lecciso al bano Romina Power Cellino san marco

Loredana Lecciso, Al Bano confessa: “Lei è contraria alle nozze”

Al Bano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa circostanza il popolare cantante di Cellino San Marco non ha fatto mistero di essere davvero al settimo cielo nel vedere suo figlio Yari così felice al fianco della sua nuova fidanzata Thea. A proposito di amore, il giornalista ha anche voluto sapere se si sia finalmente deciso a sposare la sua compagna storica Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto ben 2 figli. E a questo punto Al Bano ha dato una risposta spiazzante:

“Noi siamo sposati mentalmente…A cosa ti servono le carte e i timbri? Se dovessi cambiare idea dovrei poi convincere Loredana…Anche lei è contraria alle nozze…”

Insomma pare che non ci sarà nessun matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso, almeno che non cambino idea nei prossimi mesi.

Al Bano prima di The Voice Senior svela: “Torno un po’ mogio”

Successivamente il giornalista del settimanale Oggi ha fatto presente a Al Bano che presto sarà giudice di The Voice Senior al fianco di sua figlia Jasmine, cogliendo la palla al balzo per domandargli se sia emozionato nell’affrontare questa nuova avventura. E a questo punto Al Bano, il quale è stato provocato dal figlio Yari, ha risposto di non stare già più nella pelle, aggiungendo però di essere un po’ giù in questo periodo perchè sente la mancanza dei concerti e del pubblico:

“Torno un po’ mogio dalla Spagna, dove mi sono esibito per Antena 3 senza pubblico, con le mascherine e le distanze…Il pubblico e i concerti mi mancano molto…”

E chissà se nel ruolo di coach a The Voice Senior Al Bano, insieme alla figlia Jasmine Carrisi, ritroverà il sorriso.

Romina Power, Al Bano dichiara: “Io e lei abbiamo vissuto gioie e tragedie”

Il figlio di Al Bano, Yari Carrisi, e la compagna Thea formano anche un bellissimo duo canoro. E in tanti li hanno già paragonati a Al Bano e Romina Power, i quali hanno formato una coppia sia nella vita che nella musica. Ovviamente il giornalista del settimanale Oggi non ha potuto non chiedergli: “A Yari e a Thea augura più l’amore o la carriera di Romina Power e Al Bano?” E il popolare cantante di Cellino San Marco ha immediatamente risposto schiettamente:

“Entrambi, ma forse più l’amore e con un finale diverso…Io e Romina abbiamo vissuto tante gioie e tragedie…Per loro vorrei un percorso netto…”