X


Al Bano su Yari Carrisi e Thea: “Innamorati come me e Romina Power”

Scritto da , il 18 Ottobre, 2020 , in Gossip
foto al bano yari carrisi

Yari Carrisi e Thea Crudi, Al Bano rompe il silenzio: “Innamorati come me e Romina Power

Negli ultimi giorni Yari Carrisi è finito al centro del gossip e delle scene musicali per la sua nuova relazione d’amore con Thea Crudi, sua fidanzata, con la quale ha dato vita a una coppia musicale originale e hanno dato vita a una piccola tournée. Intervistato dal settimanale DiPiù Al Bano si è detto molto felice di vedere suo figlio innamorato, ammettendo che con Thea Crudi forma una coppia stupenda e lei è una ragazza stupenda. L’artista ha fatto un riferimento alla sua ex moglie Romina Power, parlando di Yari Carrisi e della fidanzata Thea Crudi:

“Sono una coppia musicale molto bella e poi sono innamorati, proprio come lo eravamo io e Romina tanti anni fa. In più lui è figlio nostro”.

Insomma Thea ha fatto breccia nel cuore del suocero Al Bano.

Al Bano fa una confessione su Thea Crudi fidanzata di Yari Carrisi: “Sono rimasto senza parole”

In una intervista rilasciata alla nota rivista DiPiù Al Bano ha parlato di Yari Carrisi e della fidanzata Thea Crudi (che saranno ospiti a Domenica In di Mara Venier oggi, 18 ottobre). In particolare, il cantante ha dichiarato di essere “rimasto senza parole” quando ha sentito Thea Crudi cantare per la prima volta:

“Ha una voce che ricorda uno spirito etereo. Ha un timbro musicale incredibile, è bravissima. Ho pensato più in generale, finalmente mio figlio ha trovato la sua strada con questa donna accanto”.

Il figlio di Al Bano e Romina Power (ospite a Domenica In per una sorpresa a Mara Venier) e Thea Crudi si sposeranno? Al Bano ha dichiarato: “A me piacerebbe, la mia benedizione c’è”.

Al Bano sul figlio Yari Carrisi rivela: “Ha toccato con mano la sofferenza”

“Una donna moderna, ma con un modo di fare che ricorda un po’ quello delle donne di un tempo”, sono state queste le parole di Al Bano sul conto di Thea Crudi che ha fatto centro nel cuore di Yari Carrisi anche per il sostegno a diverse attività missionarie in India, tra cui anche un lebbrosario:

“Mio figlio sono anni che viaggia per il mondo, soprattutto in quelle zone, e ha toccato con mano la sofferenza”.