X


Alba Parietti, messaggio doloroso: “Non trovo parole adatte”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 19 maggio

Alba Parietti, messaggio doloroso sui social: “Non ho parole adatte”

Sta viaggiando attraverso tutti i canali dell’informazione nelle ultime ore la triste notizia della morte della presidente della Regione Calabria Jole Santelli. Contemporaneamente, i social network iniziano a riempirsi di messaggi di lutto e commemorazione da parte di tutti quanti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerla. Tra loro c’è anche Alba Parietti che molto spesso ha dimostrato, a dispetto di un’apparenza molte volte dura, di essere particolarmente sensibile al dolore degli altri. Siamo anche abituati a vedere Alba Parietti trovare sempre la parola giusta, ma davanti alla morte forse non c’è molto da dire. Per questo la conduttrice, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto condividere il proprio messaggio doloroso, nel quale, però, le parole, per una volta, le sono venute meno:

Non ho parole adatte. Ti posso solo ricordare come una donna buona e generosa.

Alba Parietti su Jole Santelli: “La pensavamo in modo diametralmente opposto”

Totò scriveva: “La morte è una livella”. Aveva ragione. Anche nel messaggio doloroso che Alba Parietti ha condiviso, attraverso il proprio profilo Instagram per ricordare Jole Santelli, presidente della Regione Calabria scomparsa dopo una lunga battaglia contro il male del secolo, è evidente questa qualità levigatrice della morte. La conduttrice, infatti, confessa:

La pensavamo in modo diametralmente opposto, ma ci siamo sempre rispettate e stimate. Perché eri una donna tanto forte e tanto indifesa.

Le parole, dunque, alla fine, nonostante la premessa, Alba Parietti è riuscita a trovarle eccome.

Alba Parietti, sfogo social: “Questo terribile anno di dolore inconsolabile”

Di recente, Alba Parietti aveva attaccato una concorrente del GF Vip, al quale partecipa anche suo figlio. Quest’oggi, invece, dopo il messaggio commemorativo per Jole Santelli, la show girl si è lasciata andare a un comprensibilissimo sfogo:

Ci sono troppi giorni brutti in questo anno di dolore inconsolabile.