X


Alberto e Speranza insieme dopo Temptation? Cascella: “Messaggio sbagliato”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Temptation Island
foto Karina Cascella sfogo

Alberto e Speranza stanno insieme dopo Temptation Island? Karina Cascella: “Messaggio sbagliato”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island in cui la coppia rimasta al centro dell’attenzione è quella formata da Speranza e Alberto. I due stanno insieme da 16 anni ma Alberto si è avvicinato sempre di più alla tentatrice Nunzia fino a tradire in diretta Speranza. Quest’ultima umiliata e ferita dal comportamento del fidanzato molto probabilmente lo lascerà durante il falò di confronto che vedremo nella prossima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. In realtà, però, in queste ore circolano delle indiscrezioni che vorrebbero la coppia ancora insieme. Dunque Speranza e Alberto stanno ancora insieme? Su tale ipotesi si è scagliata Karina Cascella che in una serie di storie su Instagram ha commentato la vicenda attaccando entrambi e soprattutto sostenendo che qualora fosse vero si tratterebbe di un messaggio sbagliato

Karina Cascella tuona contro Alberto e Speranza di Temptation Island: “Speriamo non sia così”

Secondo alcune indiscrezioni fornite da Deianira Marzano sembrerebbe che Speranza e Alberto di Temptation Island stiano ancora insieme. L’influencer, infatti, avrebbe ricevuto delle segnalazioni secondo cui i due siano ancora una coppia e il ragazzo pare che addirittura conviva con lei in casa dei genitori di quest’ultima. Karina Cascella dunque, sconvolta da queste segnalazioni, ha tuonato contro la coppia del reality di Alessia Marcuzzi:

“Non dico niente su di lui, ma lei però si deve andare a nascondere, perché altrimenti passa un messaggio sbagliatissimo della serie che possono fare tutto quello che vogliono che poi alla fine se li riprendono. Speriamo che non sia così”

Temptation Island, Alberto e Speranza stanno insieme dopo il reality? La segnalazione di un’influencer

In realtà per sapere com’è finita tra Speranza e Alberto accorre aspettare la prossima puntata del reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda martedì 20 ottobre. Nel frattempo però l’influencer Deianira Marzano ha segnalato che la coppia starebbe insieme nonostante il ragazzo a Temptation Island abbia sempre dichiarato di non amarla più e l’abbia tradita con Nunzia.