X


Temptation Island, Alberto tradisce Speranza. Lei: “E’ un mostro”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Alberto Tradisce Speranza

Alberto tradisce Speranza a Temptation Island: “Ho messo prima la mia felicità”

Colpo di scena, che in realtà era già un po’ nell’aria, a Temptation Island dove è arrivato un tradimento. Coinvolti Alberto e Speranza che già nelle puntate scorse hanno visto la loro storia crollare pezzo per pezzo. Ma stasera la coppia è davvero arrivata al capolinea. Alberto tradisce Speranza a Temptation Island sotto gli occhi sconvolti e pieni di lacrime della sua fidanzata. All’ultimo falò, parlando con Alessia Marcuzzi, Alberto si è così giustificato:

“Sono entrato qui dicendo di non volere rimpianti. Non nego che il pensiero dall’altra parte c’è sempre stato. So di avere causato un dolore a Speranza e questo mi dispiace. Ma ho pensato prima alla mia felicità”.

Temptation Island, Speranza sconvolta da Alberto: “Mi fa paura”

Il tradimento di Alberto nei confronti di Speranza è avvenuto durante il weekend da sogno. Quest’ultimo è stato richiesto proprio da Alberto, che è partito a Temptation Island con la tentatrice Nunzia. I due hanno passato la notte fuori in barca e qui è scattato il bacio. Forse Alberto e Nunzia, trovandosi al buio in barca in piena notte, pensavano di non essere ripresi. Invece c’era la telecamera infrarossi a catturare le immagini. Sequenze che sono poi state mostrate a Speranza, che ha reagito male:

“E’ un mostro. Ad oggi sono io a non volere una persona così. Mi fa paura”.

Temptation Island Alberto e Speranza, tradimento davanti alle telecamere: cosa succederà al falò?

Anche questa sera Speranza ha sofferto molto per le immagini sul suo fidanzato. Dopo aver visto immagini choc su Alberto adesso a Temptation Island la coppia è arrivata al limite. Speranza troverà la forza di voltare pagina e non perdonare il tradimento di Alberto? Per scoprirlo bisogna attendere il falò di confronto finale. Intanto Alessia Marcuzzi si è avvicinata a Speranza:

“Non sei sola, hai capito? Meriti di essere felice”.