X


Alberto Matano a Ballando: “La Bruzzone ha un debole per un concorrente”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
Alberto Matano Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Alberto Matano svela: “La Bruzzone ha un debole per Ninetto Davoli”

Nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2020 l’esibizione di Ninetto Davoli e Orietta Boccafoschi è stata promossa dalla gran parte della giuria. Qualcuno è stato duro, qualcun altro più morbido ma tutto sommato Ninetto Davoli stasera a Ballando con le Stelle è stato apprezzato. Dopo i vari giudizi, ha preso la parola Alberto Matano il quale ha voluto sdrammatizzare confessando di aver fatto una promessa, cioè quella di svelare i commenti che vengono fatti dietro le quinte di Ballando. La malcapitata è stata Roberta Bruzzone. “Devo svelare una cosa: la Bruzzone ha un debole per Ninetto Davoli” ha difatti svelato Alberto Matano alla padrona di casa.

Alberto Matano a Ballando con le Stelle. Roberta Bruzzone: “Sta mentendo spudoratamente”

Alberto Matano dopo aver svelato uno dei commenti fatti dietro le quinte di Ballando ha passato la parola alla diretta interessata, Roberta Bruzzone, la quale ha così replicato: “Alberto Matano sta mentendo spudoratamente, ma ho visto l’effetto e va bene così“. L’effetto del quale parla la Bruzzone è il commento dello stesso Nino: “Questo mi onora!” e l’espressione di stupore dei giudici seguito da applausi e fischi del pubblico.

Ballando terza puntata, Carolyn Smith si complimenta con Ninetto Davoli: “Tango decoroso”

Il tango di Ninetto Davoli e Orietta Boccafoschi ha convinto la giuria di Ballando con le Stelle. Nemmeno il pubblico ha avuto dubbi e ha voluto omaggiare la coppia con un applauso. Carolyn Smith (che poco prima aveva detto a Conticini di aver sbagliato) per ha apprezzato la serietà e si è complimentata: “Hai fatto un decoroso tango”