X


Paolo Conticini, problema a Ballando. Carolyn Smith: “Hai sbagliato”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini 3 ottobre

Ballando con le stelle, Carolyn Smith a Paolo Conticini: “Hai sbagliato l’inizio”

Hanno proposto un jive Paolo Conticini e Veera Kinnunen nella terza puntata di Ballando con le stelle 2020. Un’esibizione, la loro, particolarmente apprezzata dalla giuria, anche se diversi giudici hanno contestato a Paolo Conticini il fatto di essere troppo perfezionista. Carolyn Smith ha però fatto anche altre osservazioni, quali: “Hai sbagliato l’inizio. Era come se non fossi con Veera […] se cerchi di essere perfetto, sbagli” gli ha detto infatti. Una voglia di perfezione, quella di Paolo Conticini, documentata anche nella clip di presentazione, girata durante gli allenamenti: proprio durante l’allenamento, Paolo ha voluto infatti mettere ordine in sala prove, per concentrarsi meglio!

Paolo Conticini a Ballando con le stelle. La battuta di Selvaggia Lucarelli: “Mi piace!”

Dopo Carolyn Smith, a giudicare Paolo Conticini nella puntata di Ballando con le stelle di stasera è stata Selvaggia Lucarelli (che poco prima ha fatto una battutaccia su Carolyn) la quale ha ironizzato:

Io non sono di parte, a differenza dei miei colleghi. Va bene, lo ammetto: Paolo Conticini mi piace!

Ballando con le stelle, terza puntata: Paolo Conticini ‘bocciato’ da Fabio Canino

Fabio Canino (dopo essere salito sul banco dei giurati per ballare durante l’esibizione di Costantino Della Gherardesca) ha invece bocciato l’esibizione di Paolo Conticini e Veera Kinnunen a Ballando. “Quella di stasera è stata l’esibizione che ho apprezzato di meno delle vostre” ha infatti asserito, mentre Roberta Bruzzone ha puntualizzato, rivolgendosi sempre a Paolo Conticini: “Pur di non criticare te hanno tirato in campo la band. In quattro anni a Ballando con le stelle non ho mai sentito nessuno chiamare in causa la band”.