X


Alberto Matano, cos’è successo con Andrea Delogu dietro le quinte

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano smentita

La vita in diretta: Alberto Matano racconta cosa ha fatto Andrea Delogu dietro le quinte

Curioso video caricato nelle storie di instagram da Alberto Matano dopo la puntata de La vita in diretta di ieri, alla quale ha preso parte, tra gli altri, Andrea Delogu, conduttrice de La vita in diretta nei mesi estivi. Nel video in questione, girato dietro le quinte del programma, si vede Andrea Delogu, che sui social si fa chiamare ‘Andrea la rossa’, mentre si cambia le calze! Proprio così. “Questo è il vero backstage. Vediamo cosa fa Andrea la rossa” dice Alberto Matano all’inizio del video in questione, nel quale si mostra, ovviamente, con la mascherina.

Alberto Matano filma Andrea Delogu mentre si cambia le calze dietro le quinte de La vita in diretta

“Vediamo cosa sta facendo Andrea” afferma dunque Alberto Matano nei primi secondi del video registrato dietro le quinte de La vita in diretta dopo la puntata di ieri, durante la quale Andrea Delogu si è lamentata per alcune notizie non vere che circolano da tempo.

Sono venuta in motorino, ora indosso la calzamaglia da neve

dice Andrea Delogu ad Alberto Matano.

foto Andrea Delogu dietro le quinte

La vita in diretta, Alberto Matano ironizza su Andrea Delogu: “È un genio!”

“È un genio, è un genio” commenta sorridendo Alberto Matano (che ieri ha dovuto far fronte a qualche problema tecnico), chiedendo poi ad Andrea Delogu di far vedere le scarpe con tacco indossate durante la puntata de La vita in diretta. E Andrea tira fuori le scarpe rosse.