X


Alberto Matano si scusa con i telespettatori de La vita in diretta

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano 22 ottobre

La vita in diretta, Alberto Matano chiede scusa ai telespettatori: “Oggi i collegamenti sono così”

Ha dovuto fronteggiare qualche problema tecnico Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 22 ottobre 2020. Alcuni collegamenti, infatti, non sono partiti come avrebbero dovuto dunque, un po’ in difficoltà, si è scusato con i telespettatori. In particolare, nella seconda parte della trasmissione, durante il consueto talk dedicato anche oggi alla crescita dei contagi in Italia, lanciando un collegamento che non è partito ha affermato: “Oggi i collegamenti sono così”.

La vita in diretta, Alberto Matano ironizza sui problemi dei collegamenti: “Questo è il bello della diretta”

“E’ il bello della diretta” ha ironizzato subito dopo Alberto Matano a La vita in diretta, lanciando appunto un collegamento che non è partito, ridendo poi con la collega Andrea Delogu, ospite del talk assieme a Marco Baldini, Selvaggia Lucarelli (intervenuta tramite collegamento) e non solo.

Tu sai qualcosa del bello della diretta perchè sei stata qui per tutta l’estate

ha detto Alberto subito dopo ad Andrea, che ha inevitabilmente sorriso.

Alberto Matano reduce dal record stagionale degli ascolti de La vita in diretta, ottenuto ieri

Ha segnato il record stagionale ieri La vita in diretta con gli ascolti, con una puntata che, ironia della sorte, ha rischiato di non andare in onda per via di alcuni casi di covid riscontrati tra gli addetti ai lavori. La scelta della Rai di andare in onda ugualmente, si è rivelata quindi vincente.