X


Alberto Matano: inviata de La vita in diretta non sa di essere in onda

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Matano con inviata

La vita in diretta, ospite di Alberto Matano non si accorge di essere in onda: “Nicoletta, ci sei?”

Piccolo problema tecnico nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 21 ottobre 2020. Durante il talk dedicato all’aumento dei contagi, al quale hanno preso parte Roberto Poletti, Giovanna Botteri e altri ospiti, il padrone di casa Alberto Matano ha lanciato un collegamento con Parigi, con l’inviata del TG1, la collega Nicoletta Manzione. La giornalista, però, nel momento in cui è stata inquadrata, non si è accorta di essere già in onda, dunque ha continuato tranquillamente ad attendere, guardando il cellulare. Un po’ in difficoltà, Alberto Matano dallo studio de La vita in diretta ha provato a farle capire di essere in onda dicendole: “Nicoletta veniamo da te […] eccoci Nicoletta”. Ma la giornalista non si è accorta ancora di nulla.

Alberto Matano alla giornalista del TG1 collegata con La vita in diretta: “Parlo con te”

Dopo qualche secondo di incertezza, Nicoletta Manzione ha finalmente risposto, un po’ confusa: “Eccomi… parli con me?”, rivolgendosi ovviamente ad Alberto Matano. E il conduttore de La vita in diretta, accennando un sorriso, le ha risposto: “Si, parlo con te”. L’inviata del TG1 ha messo quindi il telefono subito in tasca prendendo il microfono.

La vita in diretta, Nicoletta Manzione si scusa con Alberto Matano: “Non sentivo”

“Scusami, non ti sentivo” si è giustificata, subito dopo, Nicoletta Manzione, sempre rispondendo ad Alberto Matano. E dallo studio de La vita in diretta a salutarla è stata anche Giovanna Botteri, come suddetto ospite del talk (durante il quale Roberto Poletti ha rimproverato un ragazzo intervenuto in collegamento da Napoli).
Puntata particolare quella de La vita in diretta di oggi: si era infatti detto che il programma sarebbe potuto non andare in onda per via di alcuni casi di covid riscontrati presso la sede Rai dalla quale viene trasmesso.