X


La vita in diretta, Roberto Poletti stronca un ragazzo: “Fa la predica”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti vita in diretta

Roberto Poletti contro ospite in collegamento a La vita in diretta: “Fa la predica, ma…”

Ha bacchettato un ragazzo di Napoli Roberto Poletti nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 21 ottobre 2020. Durante il talk, il cui tema non poteva che essere la crescita dei contagi da coronavirus, al quale ha preso parte assieme a Giovanna Botteri e non solo, Roberto Poletti ha infatti rimproverato attraverso le telecamere un ragazzo al quale Antonella Delprino, collegata da Napoli, ha dato la parola, perchè senza mascherina. In realtà il ragazzo in questione stava bevendo un drink, dunque non poteva indossare la mascherina per ovvi motivi: appena l’inviata de La vita in diretta gli si è avvicinata, l’ha però immediatamente indossata.

La vita in diretta, Roberto Poletti contro ragazzo in collegamento: “Fino a poco fa non avevi la mascherina”

Al ragazzo in questione, seduto all’esterno di un bar, la giornalista de La vita in diretta ha chiesto un po’ scherzosamente: “Dove andrai venerdì sera dopo le 23.00?”, in riferimento al fatto che in Campania scatterà il cosiddetto coprifuoco. Rispondendo a tale domanda, il giovane napoletano ha lamentato il fatto che tante persone indossano in modo scorretto la mascherina: “La portano sulla bocca ma non sul naso, quindi è come non averla”. Sentendo ciò, dallo studio de La vita in diretta Roberto Poletti ha esclamato:

Fino ad un minuto fa non la indossavi neanche tu! […] Fa la predica, ma non aveva la mascherina fino a poco fa.

Alberto Matano, sentendo l’affermazione del collega, non è riuscito a non ridere.

La vita in diretta: Alberto Matano in onda nonostante i casi di coronavirus a via Teulada

Alla fine La vita in diretta oggi è andata in onda regolarmente, nonostante presso gli studi Rai di via Teulada, dai quali Alberto Matano va in onda, pare siano stati accertati 7 casi di covid, come annunciato oggi da Dagospia.