X


Alberto Matano: La vita in diretta a rischio? Trovati 7 positivi al Covid

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Programmi Tv Tag:
foto Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta di Alberto Matano salta? Trovati 7 positivi al coronavirus tra collaboratori e tecnici

Il portale Dasgospia, giusto poco fa, ha rivelato che pare siano stati trovati ben 7 positivi al Covid – 19 tra i tecnici e i collaboratori allo studio Tre di Via Teulada. Come molti sapranno bene, proprio da quello studio vanno in onda tutti i giorni La vita in diretta di Alberto Matano e Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Al momento c’è da segnalare che dalla Rai non sono arrivate nè conferme nè smentite a tal proposito. Tuttavia in tanti sui social si sono già domandati se la messa in onda de La vita in diretta di Alberto Matano potrebbe essere a rischio. Ovviamente stessa cosa dicasi pure per Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Ci saranno presto news in tal senso?

Alberto Matano a rischio con la sua La vita in diretta? Le ultime indiscrezioni

Dagospia.com, dopo aver lanciato la notizia che pare siano stati trovati 7 positivi al Covid – 19 allo studio Tre di Via Teulada, ha anche svelato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? Sembra che la task force della Rai si sia già riunita per decidere se sospendere le attività dello studio e mettere tutti in quarantena, facendo così saltare La vita in diretta di Alberto Matano e Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, oppure se è possibile trovare una soluzione d’emergenza e far continuare la regolare programmazione. Alberto Matano e Serena Bortone rischiano di fare la quarantena? Oppure arriverà il lasciapassare per la messa in onda di Oggi è un altro giorno e La vita in diretta?

Ascolti Tv di Martedì 20 Ottobre: Rai1 crolla senza La vita in diretta di Alberto Matano

Ieri pomeriggio La vita in diretta non è andata in onda per lasciare spazio alla preghiera del Papa. Ma come saranno andati gli ascolti senza Alberto Matano con la sua La vita in diretta? In pratica Rai1 si è dovuta accontentare del 10.66% di share, perdendo nettamente il confronto con Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio 5, che ieri ha registrato oltre il 16% nella prima parte e il 17.49% di share nella seconda. Oggi riuscirà La vita in diretta a far tornare Rai1 leader di fascia?