X


Alberto Matano, spunta un video dietro le quinte: cos’è successo ieri

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano 19 settembre

Alberto Matano, video dietro le quinte di Domenica In con Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli

E’ stato ospite di Mara Venier anche nella puntata di Domenica In di ieri, 11 ottobre 2020, Alberto Matano, reduce da un’altra settimana passata alla conduzione de La vita in diretta e da una nuova ospitata a Ballando con le stelle, dove sabato sera è stato, come sempre, custode del tesoretto. E su instagram Alberto Matano ha pubblicato un curioso video, caricato nelle sue storie, girato proprio dietro le quinte di Domenica In ieri, prima di entrare in studio, nel quale lo si vede mentre attende il momento del suo ingresso per il talk su Ballando con le stelle assieme a Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Alberto Matano e la battuta di Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli dietro le quinte di Domenica In

“Andremo in onda verso le 8 e mezza o 9” afferma ironicamente Selvaggia Lucarelli nel video di Alberto Matano girato dietro le quinte di Domenica In, probabilmente stanca della lunga attesa per l’ingresso in studio, mentre Guillermo Mariotto ironizza: “Rimarremo qui fino a sabato prossimo”. In un’altra storia che Alberto Matano ha caricato sul suo profilo instagram, si vede invece Mara Venier in studio durante una pausa pubblicitaria. A lei il conduttore de La vita in diretta, avvicinandosi, dedica la canzone: “La più bella sei tu!”.

La vita in diretta: Alberto Matano in tv 7 giorni su 7 con Domenica In e Ballando con le stelle

Periodo molto intenso, professionalmente parlando, quello in corso per Alberto Matano: il giornalista del TG1 è infatti impegnato quotidianamente con la conduzione de La vita in diretta (sui cui ascolti un giornalista ha detto la sua) dal lunedì al venerdì, mentre il sabato sera è ospite fisso di Milly Carlucci a Ballando con le stelle, per poi intervenire, la domenica pomeriggio, nel talk dedicato a Ballando in quel di Domenica In, nel salotto dell’amica e collega Mara Venier, a proposito della quale qualche giorno fa ha fatto una smentita.