X


Alberto Matano vita privata, la confessione: “Non sono single”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Interviste Tag:
foto Alberto Matano 6 ottobre

La vita in diretta, Alberto Matano rompe il silenzio a proposito della sua vita privata: “Non sono single”

Non gli piace molto parlare della sua vita privata. Alberto Matano, nonostante la grande versatilità messa in mostra alla conduzione de La vita in diretta e in qualità di ‘custode del tesoretto’ a Ballando con le stelle, resta prima di tutto un giornalista e una persona molto riservata. In una bella intervista concessa a La Stampa, però, il conduttore per una volta non ha glissato su una domanda molto diretta: “Lei è impegnato sentimentalmente?”. Ecco la confessione che Alberto Matano ha fatto dopo un lunghissimo silenzio:

Non sono single. E’ fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti.

Dunque, anche se non s’è voluto sbottonare più di tanto, il conduttore de La vita in diretta ha preferito far mettere l’anima in pace alle sue tante ammiratrici, sempre in continua crescita.

Alberto Matano sul proprio aspetto fisico: “Non mi sono mai sentito bello”

Nonostante il grande successo che Alberto Matano, soprattutto da quando si è messo in mostra nel contenitore popolare de La vita in diretta, sta riscuote all’interno del genere femminile, nell’intervista concessa a La Stampa, come sempre lucido e pacato, il giornalista fa un passo indietro rispetto a quanti vorrebbero eleggerlo a sex symbol:

Non mi sono mai sentito bello. Mai fatta la vita facile dei belli. E’ una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dovuti al mio aspetto fisico.

Dunque, quantomeno, il conduttore è stato spesso ricambiato in amore.

La vita in diretta, Alberto Matano: “Libertà di espressione e racconto oltre la notizia”

Di recente, ospite in collegamento di Antonella Clerici, Alberto Matano aveva avuto uno sfogo. Adesso, invece, su La Stampa, il volto de La vita in diretta parla degli aspetti positivi di questa esperienza alla conduzione solitaria:

Ho possibilità di esprimere il mio punto di vista: libertà di espressione e di racconto al di là della notizia.