X


Alda D’Eusanio, il dramma a Domenica Live: “Non sarò mai più felice”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Domenica Live
Foto Alda D'Eusanio Domenica Live

Domenica Live, Alda D’Eusanio racconta l’amore per il marito Gianni: “Mi definisco una donna di dolore”

Nella puntata di oggi di Domenica Live è stata ospite Alda D’Eusanio che ha da poco festeggiato i suoi 70 anni. Partendo dal giorno del suo compleanno, festeggiato solo con il cagnolino e il pappagallo, Barbara d’Urso ha parlato dell’amore di Alda per il marito. “Per me il giorno del mio compleanno è il giorno più triste dell’anno da quando è morto Gianni” ha confessato la D’Eusanio. La donna, nonostante siano passati 20 anni dalla morte di Gianni Statera, vuole che si parli di lui al presente. Inoltre, Alda D’Eusanio a Domenica Live ha ammesso di non aver mai più avuto storie dopo suo marito. La D’Eusanio ha aggiunto:

“Da quando è morto mio marito mi definisco una donna di dolore. Io non sarò mai più felice, ma ho imparato a gustare la serenità”.

Alda D’Eusanio, la confessione a Domenica Live: “Non c’è posto per un altro”

L’amore che Alda D’Eusanio ha provato, e prova, per il marito ha affascinato Barbara d’Urso che ha rivelato di non aver mai sentito un amore così. La donna ha infatti raccontato a Domenica Live di sentire ancora la presenza di Gianni Statera accanto a lei:

“Per me è mio marito. E’ sempre vivo. Il suo cuore batte nel mio, non gli consento di morire”.

Un sentimento rimasto immutato nel tempo è quello che lega Alda D’Eusanio al marito, di cui lei oggi sente ancora la presenza. E sulla possibilità di avere nuove storie o innamorarsi di nuovo, a Domenica Live Alda ha detto: “Non c’è posto per un altro. Se tu sei innamorata di una persona non puoi innamorarti di un altro”.

Alda D’Eusanio a Domenica Live, il ricordo dell’incidente a Barbara d’Urso: “Giorgio mi ha curata”

Anche se Alda D’Eusanio ha detto di non avere un nuovo uomo accanto a lei, c’è qualcuno a cui è molto legata. Si tratta di Giorgio, il suo pappagallo. Il rapporto di Alda con Giorgio è davvero forte. A dimostrarlo è il racconto dell’incidente che Alda D’Eusanio a Domenica Live ha deciso di fare. Alda, che ha spiegato di essere stata uccisa da uno scooter, ha rivelato: “Giorgio mi ha curata”. La D’Eusanio ha fatto inoltre una rivelazione a Barbara d’Urso:

“Nel momento in cui venivo investita Giorgio, che era a casa, ha cominciato a fare come un pazzo. Evidentemente ha sentito”.