X


Alessandra Mastronardi, L’allieva 3: “Avevo tanti dubbi sulla mia vita”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Alessandra Mastronardi

L’allieva 3, Alessandra Mastronardi: “Quando feci il primo provino avevo tanti dubbi”

Stasera va in onda la quarta puntata de L’allieva 3, la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale che sta sbancando l’auditel. Alice Allevi e Claudio Conforti sono entrati nel cuore dei telespettatori di Raiuno. Alessandra Mastronardi, intervistata dal settimanale Vero Tv, ha parlato del periodo in cui fece il primo provino per L’allieva:

“Quando feci il primo provino mi trovavo in un periodo molto particolare, avevo tanti dubbi sulla mia vita. Non ero molto convinta di essere andata bene al primo casting, ma fui richiamata per il secondo. Recitare in quell’occasione accanto a Lino Guanciale fu davvero divertente e così nel momento in cui mi scelsero, dissi subito di si”.

L’attrice de L’allieva 3 è particolarmente grata a Lino Guanciale che la mise a suo agio. Quando lesse la sceneggiatura, poi, si rese conto che un personaggio come Alice non era stato ancora raccontato in Tv.

Alessandra Mastronardi, L’allieva 3: “Faccio un mestiere complicato”

Nella terza stagione de L’allieva il rapporto tra Alice e Claudio scricchiola a causa del lavoro dell’Allevi. Alice, infatti, non solo è un medico legale a tutti gli effetti ma anche l’assistente personale di Andrea Manes, la direttrice dell’istituto di Medicina legale che la fa lavorare h24. Alice, così, finisce per non presentarsi a diversi appuntamenti con Claudio e il loro rapporto ne risente. Conciliare lavoro e vita privata non è facile. A tal proposito Alessandra Mastronardi dice:

“Faccio un mestiere complicato. E’ difficile far capire a un eventuale partner che il tuo lavoro ti porterà lontano magari per due mesi. E’ un lavoro che può mettere a dura prova una coppia. E’ un continuo compromesso ma io non ho mai avuto particolari problemi”.

L’allieva 3 anticipazioni, Alessandra Mastronardi parla della quarta stagione dell’Allieva

La quarta stagione de L’allieva ci sarà? Alessandra Mastronardi in una recente intervista ha confessato che ci sono tanti punti interrogativi. Forse si farà o forse no, non c’è ancora la certezza che probabilmente arriverà solo alla fine della sesta puntata. Intanto ecco cosa accadrà stasera nella quarta puntata de L’allieva 3.