X


Alessandra Mussolini a La vita in diretta dopo l’infortunio: “Sto meglio”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessandra Mussolini a La vita in diretta

La vita in diretta, Alessandra Mussolini dopo l’infortunio ammette: “Sto meglio”

Alessandra Mussolini ieri durante le prove di Ballando con le stelle è rimasta vittima di un infortunio. Nel dettaglio, come lei stessa ha annunciato su Instagram, mentre stava danzando con Maykel Fonts è stata colpita dal braccio del ballerino ed ha riportato dei danni al naso. Fortunatamente non ha avuto niente di rotto ma ovviamente la botta ed il dolore si fanno sentire. Intervenuta in collegamento a La vita in diretta, l’ex parlamentare si è espressa sulle sue attuali condizioni di salute:

“Sto meglio, domani torno a provare per essere pronta per sabato”

Alessandra Mussolini tranquillizza sulle condizioni di salute, Eleonora Daniele: “È l’ospedale tour”

Alessandra Mussolini ieri ha avuto un piccolo incidente al naso e la stessa sui suoi social aveva annunciato prima di dover andare a fare una tac e successivamente che non c’era nulla di rotto. Questa mattina però, nel programma di Eleonora Daniele Storie Italiane, ha iniziato a perdere sangue dal naso. Alberto Matano, dunque, si è collegato con lei e con Maykel Fonts durante La vita in diretta per sapere le sue attuali condizioni di salute e l’ex parlamentare ha ammesso di stare meglio. A causa di problemi con il collegamento, però, non ha potuto spiegare altro. Una battuta per sdrammatizzare, tuttavia, l’ha fatta Eleonora Daniele che visti tutti i problemi dei vari concorrenti di Ballando con le stelle quest’anno ha concluso: “Sembra l’ospedale tour”. Alberto Matano invece ha fatto gli auguri per una pronta guarigione alla Mussolini.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini sabato scende in pista con Maykel Fonts?

Non è certo, infine, se Alessandra Mussolini sabato prossimo possa scendere in pista a Ballando con le stelle. Ha infatti rivelato di aver dei giramenti di testa oltre che un forte dolore al naso che la limiterebbero nell’esecuzione delle coreografie. Si vedrà dunque se lei e Maykel Fonts riusciranno ad esibirsi.