X


Alessandra Mussolini, brutta caduta a Ballando: “Vado a fare una tac”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini Instagram

AGGIORNAMENTO. Intervenuta a Storie Italiane, Alessandra oggi ha spiegato che non si è trattato di una caduta ma di una gomitata che le ha dato accidentalmente Maykel Fonts.

NOTIZIA ORIGINALE

Ballando con le stelle, brutta caduta per Alessandra Mussolini: “Vado a fare una tac”

Non c’è pace per Ballando con le stelle e l’ultimo problema ha visto coinvolta la coppia formata da Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. Nel dettaglio stando a quanto riporta Dagospia ed a quanto ha pubblicato la stessa coppia sui propri profili social, l’ex parlamentare è rimasta vittima di una brutta caduta di faccia durante le prove. Nel dettaglio infatti sul sito si legge:

“Maykel Fonts la stava facendo volteggiare a testa in giù, quando è precipitata al suolo, di faccia”

Ed anche la stessa Alessandra Mussolini, pochi minuti fa, ha postato una storia in cui annunciava di essere caduta e di essersi fatta male al naso e di doversi, quindi, recare in ospedale per valutare l’entità del danno.

“Vado a fare un tac”

ha infatti ammesso su Instagram

Alessandra Mussolini incidente a Ballando, lei tranquillizza: “Non mi sono rotta niente”

Alessandra Mussolini, che questa mattina è stata ospite a Storie Italiane, ha avuto una brutta caduta durante le prove della coreografia per Ballando con le stelle, dopo la quale si è fatta male al naso. Si è temuto il peggio, ma fortunatamente pochi instanti fa su Instagram ha annunciato che non ha avuto gravi danni. L’ex parlamentare infatti in varie storie postate in cui parlava con la madre ha ammesso:

“Ho fatto la tac e non si è rotto niente, è tutto a posto”

e poi ancora ha anche spiegato cosa è successo: “Io ho sbagliato perché mi sono messa dietro a Maykel quando ballava”

Ballando, Maykel Fonts su Alessandra Mussolini: “È tutto ok”

Nonostante le varie storie con il naso sanguinante e la paura che fosse rotto, Alessandra Mussolini pochi minuti fa ha annunciato che fortunatamente non ci sono stati gravi danni. Anche il suo partner Maykel Fonts ha condiviso delle storie su Instagram per tranquillizzare tutti commentando: “È tutto ok, il suo naso è ok”. La coppia dunque, dopo l’incidente, è pronta per prepararsi in vista della puntata di Ballando di sabato prossimo.