X


Alessandra Mussolini a Storie Italiane: “Mi dispiace per Maykel Fonts”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessandra Mussolini 5 ottobre

Storie Italiane, Alessandra Mussolini su Ballando con le stelle: “Dispiaciuta per Maykel Fonts”

E’ intervenuta nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 5 ottobre 2020, Alessandra Mussolini, in collegamento con il suo maestro di Ballando con le stelle Maykel Fonts. E proprio su di lui ha fatto un chiarimento all’inizio della sua ospitata, precisando di essere dispiaciuta per i giudizi negativi che la giuria sta dando loro.

Mi spiace per Maykel perchè non viene giudicato per quanto è bravo. E’ un grande professionista ma purtroppo su di noi ci sono giudizi che vanno al di là del ballo…

“Le uniche eccezioni sono Carolyn Smith e Mariotto” ha sottolineato subito dopo, ironizzando un po’ su Guillermo Mariotto, presente in studio.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini a Storie Italiane: “Ecco perchè io e Maykel ci baciamo…”

Commentando, invece, il bacio con Maykel Fonts che c’è stato sabato sera in diretta a Ballando con le stelle durante l’esibizione, Alessandra Mussolini oggi a Storie Italiane ha spiegato scherzosamente:

Quando riusciamo a fare bene una cosa, noi ci baciamo! Quando, per esempio, facciamo delle prese fantastiche, me lo ritrovo davanti e lo bacio!

“Facciamo tutto spontaneamente, non c’è niente di costruito” ha sottolineato successivamente.

Alessandra Mussolini a Storie Italiane: “Sento Sophia Loren prima e dopo la diretta di Ballando con le stelle”

Infine, sempre durante il collegamento con Storie Italiane, Alessandra Mussolini (attualmente prima in classifica a Ballando) ha svelato che la zia Sophia Loren la chiama spesso sia prima che dopo la puntata di Ballando con le stelle. Inevitabili, inoltre, battute e frecciatine nei confronti di Selvaggia Lucarelli, con la quale sabato sera a Ballando ha avuto l’ennesimo scontro.