X


Alfonso Signorini, battuta sessista di Balotelli: “Ho letto scemenze”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini annuncio

Alfonso Signorini sulla battuta sessista di Mario Balotelli al GF Vip: “Ho letto scemenze”

Ego smisurato e battuta sessista, è questo il riassunto dell’ultima ospitata di Balotelli al GF Vip per fare l’ennesima sorpresa al fratello Enock Barwuah. Il calciatore ha avuto modo di incontrare anche gli altri concorrenti, tra cui Dayane Mello con cui ha avuto un flirt. Alfonso Signorini, rivolgendosi a Dayane Mello ha chiesto se vorrebbe Balotelli al GF Vip e lei ha risposto in maniera affermativa. Il calciatore se ne è uscito con una battuta sessista: “Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, basta fa male”. Nella sua rubrica su Chi, Alfonso Signorini è tornato a parlare della battuta sessista di Mario Balotelli sostenendo di “aver letto scemenze sul mio conto”. Le parole volgari del calciatore si commentano da sole e

“hanno indignato anche me. Non avevo sentito quello che ha detto, ma ho intuito che aveva fatto una battuta sgradevole”.

Alfonso Signorini, battuta sgradevole di Balotelli al GF Vip: “Ho preteso le sue scuse”

Il conduttore Alfonso Signorini è tornato a parlare della battuta sessista di Mario Balotelli, sostenendo di non averla sentita in un primo momento poichè sordo. Quando gli autori del GF Vip, durante la pausa pubblica, lo hanno informato di quello che il calciatore aveva detto a Dayane Mello,

“sono rientrato in studio e ho preteso le sue scuse in diretta per le espressioni offensive aveva usato”.

Le scuse sono arrivate e Alfonso Signorini (che ha fatto il pieno d’ascolti lunedì) ha tenuto a ribadire nella sua rubrica sul noto settimanale Chi, da lui diretto, che se avesse sentito una volgarità del genere non l’avrebbe fatta passare liscia senza dire nulla.

GF Vip, Alfonso Signorini ammette: “Porto gli apparecchi acustici”

Tra i tanti difetti sottolineati da Alfonso Signorini (criticato da Lucarelli) c’è quello di essere sorso e per questo porta gli apparecchi acustici. Prima della diretta del GF Vip di lunedì scorso il conduttore è andato a registrare le chiocciole che porta all’orecchio “così sono certo che incidenti del genere non capiteranno più”.