X


Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme? Spunta il gossip

Scritto da , il 18 Ottobre, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme? Spunta il gossip dai social di Deianira Marzano

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: un’ipotesi che i fans sperano da tempo e che, di tanto in tanto, spunta sui social. Questa volta è Deianira Marzano ad avanzare l’ipotesi di un riavvicinamento tra i due ex di Uomini e Donne: Damante e la De Lellis, infatti, si erano conosciuti proprio nel talk pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Dopo un periodo di riavvicinamento ad inizio anno, i due avevano fatto insieme rientro a Milano al termine del lockdown, decidendo di adottare un volpino di Pomerania, Tommy.
Deianira Marzano posta delle foto a confronto in cui sembra che i due ex fidanzati siano nella stessa auto:
“Resto dell’idea che loro stanno insieme” commenta l’influencer.

Giulia De Lellis e Andrea Damante condividono Tommy dopo la rottura

Proprio Tommy, il cane di pochi mesi adottato di recente, tiene legati ancora Andrea Damante e Giulia De Lellis. Infatti proprio quest’ultima ha dichiarato:

“Tommy è mio e di Andrea, e siccome ci adoriamo tutti e tre facciamo un po’ e un po’. Adesso viene a prenderlo il papà, ma lui vuole bene più alla mamma” (Chi).

In uno degli scatti pubblicati da Deianira Marzano, Andrea Damante appare proprio in compagnia di Tommy.

Giulia De Lellis parla della storia con Damante: “Ci siamo separati senza rancori”

Ai numerosi fans che le chiedevano della situazione con Andrea Damante, Giulia De Lellis aveva prontamente risposto:

“Il tempo e le distanze non cambieranno alcuni legami. Andre è e resterà parte della mia vita. Ci siamo separati senza odio né rancori”.

Di certo non è un periodo facile per Giulia De Lellis, che di recente è stata vittima di un tentanto scippo, ma non sono riusciti a farle del male.
Di certo anche la rottura da Andrea Damante ha segnato la giovane influencer, che adesso è concentrata sul lavoro, sulla sua famiglia e il condiviso Tommy!