X


Giulia De Lellis aggredita: “Non sono riusciti a farmi del male”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis sull’aggressione subita chiarisce: “Non sono riusciti a farmi del male”

Giulia De Lellis, amata influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha fatto chiarezza su un episodio spiacevole che l’ha vista coinvolta. Stando a quanto riportavano diverse fonti Giulia, qualche settimana fa, sarebbe stata vittima di un tentato scippo per le vie di Milano. Fortunatamente, sembrerebbe non siano riusciti a rubarle nulla, ma il particolare più spiacevole di questa vicenda è che nessun passante, pur riconoscendola, sembrerebbe averle offerto il proprio aiuto.
A dire la sua riguardo questa questione è stata la diretta interessata, che nelle storie Instagram ha così chiarito:

“Di questa aggressione purtroppo è vero, circa due settimane fa a Milano…Fortunatamente sto benissimo tranquilli perché non sono riusciti a farmi del male!”

Bruttissimo episodio per l’influencer, dunque, che ci tiene a chiarire come non ci fosse nessun tipo di spettatore a guardare e a scattare foto, rassicurando i fan e precisando come non tutto quello che circola corrisponde poi a verità.

Giulia De Lellis aggredita spiega: “Non voglio alimentare questi mostri”

La bella influencer romana, Giulia De Lellis, torna a far preoccupare i fan. Di recente, infatti, sono spuntate delle notizie riguardo una sua presunta, poi confermata, aggressione. E’ la stessa Giulia che spiega il motivo per cui non ne ha parlato sui social, pur condividendo gran parte della sua vita con i suoi follower. Giulia ha, infatti, detto di non voler condividere queste cose terribili, non sembrandole il luogo adatto, aggiungendo poi: “Non voglio alimentare questi mostri, mi sta tutelando chi di dovere”

Uomini e Donne, Giulia De Lellis ritorno di fiamma con Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sebbene non stiano più insieme, tra loro è rimasto un bel rapporto. Nelle ultime ore i fan hanno notato degli strani movimenti social che li vedrebbero entrambi a Verona. Sarà un ritorno di fiamma? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.