X


Andrea Zelletta volgare con Matilde Brandi: “Non ti faccio sentire più mamma”

Scritto da , il 9 Ottobre, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta

GF Vip, Andrea Zelletta ci prova con Matilde Brandi: “Vieni qua non ti faccio sentire più mamma”

Non sono affatto piaciute al pubblico del Grande Fratello Vip alcune frasi volgari di Andrea Zelletta nei confronti di Matilde Brandi. L’ex tronista di Uomini e Donne, di cui neanche Tina Cipollari ricordava la sua esperienza nel dating sentimentale di Maria De Filippi come dichiarato in una recente intervista, si è lasciato andare a commenti decisamente scurrili: “Vieni qui Matilde, che non ti faccio sentire più mamma”. Osservando ballare l’ex volto di noti corpi di balli dei programmi Rai e Mediaset, Andrea Zelletta ha fatto il macho insieme a Enock Barwuah, Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini:

“Tutte le mamme qui, venite. Vi facciamo diventare giovani di nuovo, altro che mamma…Vedi il pise**o”.

Parole davvero volgari che sui social hanno generato indignazione. Cosa ne penserà la fidanzata Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta ineducato con Matilde Brandi: ha dimenticato Natalia Paragoni?

Al GF Vip Matilde Brandi e Stefania Orlando, scherzando, hanno dichiarato che forse per l’età che hanno vengono trattate dai concorrenti uomini più come mamme che come donne. Immediata è stata la replica di Andrea Zelletta a Matilde Brandi, replica decisamente volgare che ha fatto indignare sui social. Intanto Nella Casa del GF Vip Andrea Zelletta, che di recente ha avuto un confronto con Morra, continua a non parlare per niente di Natalia Paragoni, la sua attuale fidanzata, mentre si diverte a spassarsela con battute che fanno ridere solo a lui alle altre concorrenti. Aria di crisi tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? Al concorrente non è mai scappato un pensiero su lei.

Andrea Zelletta sta dimenticando Natalia Paragoni al Grande Fratello Vip?

Il web da giorni pensa proprio che tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ci sia aria di crisi, ma su questo l’attuale concorrente del GF Vip 5 non si è mai espresso. L’ex corteggiatrice del dating sentimentale di Maria De Filippi, invece, continua a rispondere sui social alle domande e proprio in occasione della sorpresa della madre di Andrea Zelletta al GF Vip, ha postato una foto che ritraeva il momento.