X


Massimiliano Morra affronta Andrea Zelletta: “Ci sono rimasto male”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra GF Vip

Andrea Zelletta, Massimiliano Morra lo affronta al GF Vip: “Ci sono rimasto male”

Alcune incomprensioni con i compagni del Grande Fratello Vip hanno portato Massimiliano Morra a riflettere in questi giorni nel Cucurio. Appena rientrato in Casa l’attore ha deciso di chiarire alcune dinamiche emerse in occasione delle nomination decidendo di affrontare prima di tutti Andrea Zelletta. L’ex volto di Uomini e Donne non sta riscuotendo particolare successo fino ad oggi. La maggior parte dei telespettatori lo vedono costruito e alleato in un gruppo dove fa tutto ciò che viene detto su indicazione di terzi, compreso durante il momento delle nomination il lunedì e il venerdì sera in diretta. La prova di ballo al GF Vip aveva generato incomprensioni tra Massimiliano Morra e Andrea Zelletta e l’attore ha ammesso:

“Per quella cosa del ballo ci sono rimasto un po’ male. Non è successo nulla di grave, l’importante è chiarirsi e confrontarsi”.

Massimiliano Morra affronta Andrea Zelletta al GF Vip. Lui si giustifica: “Te lo dico in faccia”

Al GF Vip Andrea Zelletta è stato affrontato da Massimiliano Morra (ha mentito sulla storia con Adua?), visto dalla maggior parte dei concorrenti uomini della quinta edizione come debole e, per tale motivo, sempre mandato in nomination. In riferimento alla prova di ballo, Andrea Zelletta ha provato a giustificarsi sostenendo che è stato è stato un misunderstanding:

“Abbiamo visto Matilde in difficoltà magari abbiamo capito male, l’importante era vincere la prova”.

Poi l’ex tronista di Uomini e Donne ha provato a tranquillizzare Massimiliano Morra:

“Se devo dirti qualcosa te lo dico in faccia. Io, Enock e Pierpaolo non abbiamo mai speso parole negative su di te”.

Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta e Massimiliano fanno pace dopo le incomprensioni

Ha deciso di cambiare atteggiamento Massimiliano Morra al GF Vip ed è sceso ‘in campo’ per affrontare determinate dinamiche con Andrea Zelletta. L’attore, vicino a Guenda Goria, si è augurato di riuscire a dimostrare al Grande Fratello Vip un nuovo lato del suo carattere più aperto. Riusciranno gli altri a farlo sentire più inserito nel gruppo?