X


Anna Ascione smaschera Gennaro a Temptation Island: Marcuzzi spiazzata

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Temptation Island
foto anna ascione sfogo

Temptation Island, Anna Ascione svela: “Gennaro voleva fingere di essere tornati insieme”

Anna Ascione e Gennaro Mauro, dopo aver partecipato a quest’ultima edizione di Temptation Island, hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Ma dopo un mese dal loro falò i due si saranno chiariti? Alessia Marcuzzi, in quest’ultima puntata, ha voluto parlare nuovamente con Gennaro e Anna di Temptation Island proprio per capire cos’è successo tra loro a distanza di un mese dal falò di confronto. E in questa circostanza lui ha voluto evitare di confrontarsi con la ragazza, asserendo comunque di non averla più vista: “Non è più successo niente tra di noi…” La sua reazione ha spiazzato un po’ Alessia Marcuzzi, la quale ha quindi voluto parlare successivamente da sola con Anna Ascione per capire come stanno effettivamente le cose. E quest’ultima ha fatto una clamorosa rivelazione sul suo ex che farà discutere a lungo:

“Lui mi ha telefonato, ha pianto…Voleva tornare con me…Vedendomi ferma sulle mie posizioni mi ha detto di fingere di essere tornati insieme così ne saremmo usciti puliti…”

La ragazza ha quindi dichiarato di credere che lui non abbia voluto fare un confronto proprio per non dover dare spiegazioni su questa sua clamorosa rivelazione.

Alessia Marcuzzi spiazzata dalla rivelazione di Anna Ascione di Temptation Island: “E’ una cosa forte”

Alessia Marcuzzi, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la rivelazione di Anna Ascione a Temptation Island, è rimasta totalmente spiazzata:

“Questa cosa che mi stai dicendo è davvero forte…Facendoti questa proposta non ha avuto rispetto di te…”

Anna Ascione, che ha recentemente rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, si è poi commossa, asserendo: “Lui mi ha sempre detto che valgo zero…Qui a Temptation Island ho finalmente capito di valere tanto…” E Alessia Marcuzzi non ha potuto far altro che applaudirla in segno di approvazione, cogliendo l’occasione per farle i complimenti per essere riuscita a riguadagnare fiducia in se stessa.

Gossip Temptation Island: Anna Ascione rincontra il single Mario

Poco dopo Alessia Marcuzzi ha mostrato un video ad Anna Ascione di Temptation Island. Un video che ha voluto mandarle il single Mario, il quale le ha proposto di bere un caffè insieme. La conduttrice le ha quindi rivelato che Mario la sta aspettando proprio lì fuori: “Se ti va di incontrarlo lui è qua…” E la ragazza l’ha immediatamente raggiunto. Che possa nascere l’amore tra loro?