X


Temptation Island, Anna Ascione si sfoga: “Gennaro mi ha umiliata”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Temptation Island
Foto Anna Ascione dopo Temptation Island

Temptation Island, Anna Ascione: “Gennaro Mauro mi ha infangata e umiliata”

Per la coppia composta da Anna Ascione e Gennaro Mauro non è finita bene: dopo una storia durata sei anni a Temptation Island non hanno trovato la chiave di volta per far ripartire il loro rapporto nel nome dell’amore. Ora, in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, Anna Ascione confessa di essersi sentita umiliata e infangata da Gennaro Mauro:

“Avrei preferito un tradimento invece che la sua frase ‘Se sa quanto ho in banca mi spella’. Mai avrei pensato potesse avere una così bassa considerazione di me”.

Anna Ascione si pente dopo Temptation Island: “Chiedo scusa alla famiglia di Gennaro”

Dopo Temptation Island Anna Ascione si è pentita della parole dette sulla famiglia di Gennaro Mauro: “Chiedo scusa alla sua famiglia. I suoi genitori hanno la mia stima. Chiederò sempre scusa, colpa della mia emotività che è stata più forte della razionalità”. Ora come ora Anna Ascione deve metabolizzare la fine di una relazione durata sei anni e non è sicuramente un processo facile e automatico: “E’ doloroso abbandonare un passato così importante. Ho lottato tanto per mantenere in piedi la nostra relazione. Era inutile provarci ostinatamente”.

Temptation Island 2020, Anna Ascione sul single Mario: “Persona gentile e altruista”

“E’ una persona gentile e altruista” ha dichiarato Anna Ascione sul single Mario di Temptation Island 2020, “e anche solo con uno sguardo lui c’era”. Sul suo ex Gennaro, invece, con cui si è lasciata al falò: “Per lui provo tanta delusione. Mi sono affidata per sei anni a una persona che cercava di cambiarmi senza amarmi”. Ora si sente una donna ferita che deve ricominciare tutto dall’inizio sperando di trovare una persona “con cui poter essere fragile”.