X


Anticipazioni DayDreamer: puntate straniere e spoiler nuovo weekend

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Leyla

DayDreamer, anticipazioni puntate turche: Emre e Leyla si sposano in segreto

Nelle prossime puntate di DayDreamer Emre e Leyla torneranno insieme. Dopo numerosi tira e molla, la coppia prenderà una decisione importante: sposarsi. I due protagonisti di DayDreamer decideranno di convolare a nozze con una cerimonia segreta in Comune. Soltanto Can e Sanem sapranno la novità e saranno loro i testimoni di nozze. Nelle puntate turche di DayDreamer, Mevkibe e Huma scopriranno la novità e faranno di tutto per evitare le nozze, ma senza riuscirci. Dopo il matrimonio però Leyla ed Emre dovranno affrontare l’ira di Nihat, deluso per essere stato messo da parte, e i tranelli di Huma. La madre di Emre e Can metterà su un piano per sfruttare il matrimonio di Leyla ed Emre per dividere Can e Sanem. Nelle puntate turche di DayDreamer la donna, convincerà la Aydin ad andare a vivere con lei, il marito e il fratello in attesa di una nuova sistemazione.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler episodi turchi: Huma allontana Sanem da Can

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che Huma renderà la vita impossibile a Leyla, intromettendosi troppo nel sul privato. Sanem consiglierà così alla sorella di trovare al più presto un’altra casa in cui andare a vivere con Emre. Le anticipazioni straniere di DayDreamer – Le ali del sogno svelano però che la ricerca della nuova casa della sorella finirà per creare una brutta frattura nel rapporto tra Sanem e Can. Huma riuscirà a dividere la coppia?

Spoiler DayDreamer: anticipazioni puntate italiane di sabato e domenica prossima

Le anticipazioni del prossimo weekend di DayDreamer (qui gli spoiler completi del 31 ottobre) svelano che Can si deciderà a fare la proposta di matrimonio a Sanem. La Aydin però si confiderà con Leyla e le dirà che per poter accettare la proposta di Divit, dovrà dirgli la verità su quanto avvenuto con Fabbri. Intanto le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che ci saranno nuovi tranelli per Sanem e Can.