X


DayDreamer, anticipazioni turche e spoiler puntate prossimo fine settimana

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Mihat

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, trama puntate turche: arriva un nuovo personaggio

Un ingresso a sorpresa sconvolgerà gli equilibri nella prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno. Le anticipazioni turche della soap opera svelano che presto arriverà il fratello gemello di Nihat, Mihat, a minare la serenità degli Aydin. L’uomo comparirà durante una festa, in cui la famiglia di Sanem e di Can saranno riunite, e inizierà subito a far battute nelle nuove puntate di DayDreamer, sottolineando di sembrare più giovane del suo gemello. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Mihat racconterà di essere un uomo molto facoltoso e inizierà a parlare fluentemente tre lingue per sfoggiare la sua cultura. Nelle puntate straniere di DayDreamer, Nihat sarà molto infastidito dal fratello che avrà invece un ascendente positivo su Huma.

Anticipazioni DayDreamer, episodi stranieri: il fratello di Nihat seduce Huma

Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Sanem e Can cercheranno di sfruttare Mihat per ammorbidire Huma. La donna infatti si dirà contraria al matrimonio del figlio con la Aydin e si scontrerà più volte con Mevkibe. Nelle puntate turche di DayDreamer Mihat, spinto da Sanem e Can, inviterà a cena Huma. Dopo aver disdetto più volte l’appuntamento, alla fine i due usciranno insieme e la madre di Can sarà sempre più affascinata dal suo interlocutore. Pesto però nelle puntate straniere di DayDreamer – Le ali del sogno si scoprirà che Mihat ha mentito: non è così benestante come aveva fatto credere, al contrario avrà problemi economici. A cosa sarà legato il suo ritorno?

DayDreamer – Le ali del sogno spoiler: anticipazioni puntate italiane prossimo weekend

Nelle puntate del prossimo weekend di DayDreamer si assisterà al ritorno di Huma a Istanbul. La madre di Can umilierà Leyla e Sanem e verrà accolta in malo modo dal personaggio interpretato da Can Yaman, che di recente ha parlato della sua vita amorosa. Il figlio di Huma, nelle puntate di sabato e domenica prossima di DayDreamer, la colpevolizzerà per averlo abbandonato da piccolo. Intanto le anticipazioni turche della soap opera svelano che ci saranno nuovi problemi per Can e Sanem.