X


Anticipazioni DayDreamer: trame turche e spoiler puntate prossimo weekend

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem Can Yigit

DayDreamer, anticipazioni puntate turche: una misteriosa lettera d’amore per Sanem

Continueranno ad esserci terze persone tra Sanem e Can nelle nuove puntate di DayDreamer. Le anticipazioni della soap opera turca svelano che presto il personaggio interpretato da Can Yaman prenderà la decisione di lasciare Sanem. Gli spoiler stranieri di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che, durante la pausa nel loro rapporto, s’inserirà una terza persona: Yigit il fratello di Polen. Il ragazzo nelle puntate turche di DayDreamer assumerà Sanem, rubandola di fatto alle Fikri Harika. In più Yigit perderà la testa per lei e lentamente si renderà conto di essersi innamorato. Nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno, incentivato anche da Huma, l’imprenditore scriverà una lettera d’amore a Sanem, ma la terrà nel cassetto della sua scrivania. Per uno strano gioco del destino la missiva finirà nelle mani di Sanem.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, trame puntate straniere: Yigit depista Sanem

Le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno, svelano che Sanem chiederà spiegazioni a Yigit, convinta che la destinataria della lettera sia lei. Il ragazzo le mentirà, dicendo che quella lettera è diretta a Deren. Il fratello di Polen riuscirà a convincere la Aydin, depistandola. Negli episodi stranieri di DayDreamer, Sanem si convincerà che Yigit non è interessato a lei e non potrà mai essere un problema o un ostacolo. Intanto nelle puntate turche di DayDreamer ci sarà un altro colpo si scena.

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni prossimo weekend: Can e Sanem si allontanano

Nelle puntate del prossimo weekend di DayDreamer (qui tutti gli spoiler di sabato 17 ottobre), Sanem, per salvare la Fikri Harika e far riavere le quote dell’agenzia a Can, prenderà una decisione inaspettata. Sanem venderà la formula del suo profumo all’imprenditore, ma questo finirà ad allontanarla da Can Yaman nelle puntate italiane di DayDreamer.