X


DayDreamer: anticipazioni turche e trama puntate prossimo weekend

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler puntate straniere: il nuovo piano di Huma

L’amore tra Can Yaman e Demet Ozdemir sarà ancora a rischio nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno. Le anticipazioni turche svelano che presto Can Divit chiederà a Sanem di sposarlo, ma l’annuncio delle nozze creerà molto malumore, soprattutto tra i parenti del fotografo. Huma non si darà pace nelle puntate straniere di DayDreamer e spingerà Emre ad agire. Il matrimonio del fratello con la Aydin infatti finirebbe per danneggiare anche lui. Nelle prossime puntate di DayDreamer Huma cercherà di spingere Polen a sedurre di nuovo il figlio, ma senza risultati. L’ex di Can Yaman infatti deciderà di lasciare Istanbul per sempre e tornare a Londra per iniziare una nuova vita e trovare, chissà, un altro amore. Non contenta di ciò, nelle puntate turche di DayDreamer, Huma farà leva su Yigit per dividere Sanem e Can.

DayDreamer, spoiler puntate turche: Yigit porta via Sanem a Can negli episodi stranieri?

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che nelle puntate turche, Huma scoprirà che Yigit, il fratello di Polen, di è innamorato di Sanem. Il ragazzo scriverà addirittura una lettera d’amore alla ragazza. Huma cercherà di sfruttare l’occasione e si alleerà con il fratello di Polen per aiutarlo a conquistare Sanem. Intanto negli episodi turchi di DayDreamer – Le ali del sogno, il personaggio interpretato da Can Yaman inizierà ad essere geloso del rapporto nato tra Sanem e il suo nuovo datore di lavoro, Yigit. La Aydin però riuscirà a rassicurarlo. Intanto le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che ci saranno nuovi colpi di scena.

Anticipazioni DayDreamer prossimo weekend: spoiler sabato 10 e domenica 11 ottobre

Le anticipazioni del prossimo weekend di DayDreamer (qui gli spoiler di sabato 10 ottobre) svelano che dopo che Can e Sanem renderanno ufficiale la loro storia d’amore, mostrandosi insieme in pubblico, dovranno fronteggiare nuovi ostacoli. Ceyda non nasconderà la sua gelosia e la coppia incontrerà anche Enzo Fabbri, che risulterà essere molto pericoloso. Nel frattempo nelle puntate di sabato 10 e domenica 11 ottobre di DayDreamer in agenzia la relazione tra Sanem e Can non verrà ben vista e la coppia sarà al centro di molti pettegolezzi.