X


Anticipazioni Domenica In, 1 novembre: Fiorello tra gli ospiti della Venier

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier anticipazioni domenica in ospiti

Domenica In anticipazioni, 1° novembre 2020: Beppe Fiorello tra gli ospiti di Mara Venier

Sarà ospite di Domenica In Beppe Fiorello nella puntata in onda alle ore 14 di domenica 1 novembre. L’attore farà promozione della fiction Gli Orologi del Diavolo in onda da lunedì 2 novembre per quattro sere in prima serata su Rai1. La storia è tratta di una storia vera che vede protagonista Gianfranco Franciosi che accetta di diventare un agente infiltrato per aiutare la polizia a fare il più grande sequestro di droga mai avvenuto in Europa. Beppe Fiorello a Domenica In andrà da Mara Venier in compagnia di Claudia Pandolfi e Nicole Grumaudo. Il giorno prima l’attore sarà ballerino per una notte nella puntata di sabato 31 ottobre di Ballando con le Stelle.

Anticipazioni e ospiti Domenica In, 1° novembre: Mara Venier intervista Giorgio Panariello

Oltre a Beppe Fiorello, Mara Venier intervisterà nel corso della puntata del 1° novembre di Domenica In Giorgio Panariello. Il giudice di Tale e Quale Show sarà protagonista di una lunga chiacchierata in cui ripercorrerà le tappe più importanti e significative della sua carriera. L’incontro con l’attore toscano sarà anche l’occasione per parlare della sua vita privata in maniera schietta ed empatica con la padrona di casa di Domenica In Mara Venier, la quale si prepara a dire addio al contenitore del dì festivo. Francesca Fialdini aspira al suo posto, ma sarebbe molto più consono vedere alla guida di Domenica In Carlo Conti, come riportano numerose indiscrezioni, dal prossimo anno.

Domenica In, puntata del 1° novembre: spazio all’emergenza coronavirus con Mara Venier

Anche nella puntata di Domenica In del 1° novembre Mara Venier aprirà la finestra sull’attualità e in particolare sull’emergenza coronavirus in Italia. Come è noto, infatti, i casi continuano ad aumentare in maniera spropositata, così come i casi registrati nelle terapie intensive e i decessi. A Domenica In Mara Venier ospiterà qualche esperto, ma altri ospiti sono in fase di decisione.