X


Mara Venier, Francesca Fialdini vuole condurre Domenica In: lo scoop

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Domenica In
foto Francesca Fialdini 31 maggio

Francesca Fialdini vuole Domenica In dopo l’addio di Mara Venier: lo scoop

La domenica pomeriggio, da due anni a questa parte, Francesca Fialdini conduce Da Noi…A Ruota Libera subito dopo Domenica In. La trasmissione in termini di ascolti va bene e puntualmente batte il diretto competitor, Domenica Live di Barbara D’Urso. Le sue interviste ai personaggi famosi e alle persone comuni interessano molto al pubblico del pomeriggio del dì festivo di Rai1. Secondo il settimanale Oggi Francesca Fialdini vorrebbe di più, ovvero Domenica In di Mara Venier. Sulla rivista si legge che da quando Mara Venier ha dichiarato che questo sarà il suo ultimo anno al timone di Domenica In Francesca Fialdini vorrebbe tanto prendere il suo posto. Rai1 le consentirà di realizzare il suo sogno? In molti sperano di no.

Mara Venier lascia Domenica In: Francesca Fialdini prende il suo posto e chiude Da Noi A Ruota Libera?

Circolano tante indiscrezioni su chi sarà il futuro volto dello storico contenitore della domenica di Rai1. In tanti sperano che sia Carlo Conti conduttore di Domenica In dopo l’addio di Mara Venier visto che ha già condotto due edizioni della trasmissioni nel 2000 e nel 2001. Il settimanale Oggi, però, ha lanciato un vero e proprio scoop secondo cui Francesca Fialdini aspira a Domenica In e, di conseguenza, il suo attuale programma Da Noi…A Ruota Libera potrebbe essere chiuso o condotto da qualcun altro. Sarebbe un disastro in termini di ascolti per Domenica In dopo tre anni di grande successo in cui Mara Venier è riuscita a riportarla in vetta. Staremo a vedere quale sarà la decisione della Rai.

Francesca Fialdini conduttrice di Domenica In: Mara Venier lascia la conduzione

Sarà Francesca Fialdini la conduttrice di Domenica In? Sembra una ipotesi davvero irrealizzabile poichè per la domenica pomeriggio ci vorrebbe un volto molto più familiare e più amato dal pubblico televisivo. Un volto come Carlo Conti, per esempio, al posto di Mara Venier capace di catturare l’attenzione dei telespettatori e poi è risaputo che il conduttore è portatore sano di grandissimo successo anche in termini di ascolti.