X


GF Vip Patrizia De Blanck, nobile la difende: “Conduce vita molto sobria”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Ivan Drogo difende Patrizia De Blanck: “Conduce una vita molto sobria”

Ricorderete il nobile Ivan Drogo Inglese per la sua apparizione da Barbara d’Urso a Live, dove aveva mostrato i documenti ufficiali che dimostravano la nobiltà di Patrizia De Blanck. La contessa, infatti, soprattutto per i suoi modi, a volte un po’ sguaiati, aveva destato, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, qualche sospetto circa i suoi nobili natali. Adesso, in un’intervista rilasciata al settimanale Voi, il nobile interviene una seconda volta dalla parte di Patrizia De Blanck per spiegare che i suoi presunti eccessi sono soltanto un’invenzione televisiva:

Conosco Patrizia e Giada, sua figlia, da molto tempo. Sono stato spesso nella loro abitazione romana. Contrariamente a quanto si possa pensare, le contesse conducono una vita molto sobria quando sono lontane dai riflettori.

Tutto questo ci è utile per capire meglio la Patrizia De Blanck donna e la Patrizia De Blanck personaggio.

Patrizia De Blanck al GF Vip 5, Ivan Drogo: “E’ il concorrente maggiormente pagato”

Sempre secondo Ivan Drogo Inglese, il nobile che ha dimostrato da Barbara d’Urso la nobiltà della contessa, Patrizia De Blanck occuperebbe un ruolo privilegiato anche all’interno del GF Vip 5 di Alfonso Signorini. Drogo, infatti, nell’intervista concessa al settimanale Voi, si è espresso in questo modo a riguardo:

Penso che Patrizia, come ha ben detto lei, sia il motore del programma e forse anche per questo è il concorrente maggiormente pagato.

E voi siete d’accordo con questa osservazione? Non potrebbe esserci Grande Fratello Vip 5 senza Patrizia De Blanck?

Grande Fratello Vip, Ivan Drogo su Patrizia De Blanck: “Su di lei cattiverie immotivate e gratuite”

Patrizia De Blanck continua a far discutere per le sue dichiarazioni al Grande Fratello Vip 5. Intanto, però, nell’intervista su Voi, il nobile Ivan Drogo Inglese continua a prendere le sue difese:

Tutte le cattiverie dette sulla contessa erano immotivate e gratuite.