X


Anticipazioni GF Vip: Briatore manda una lettera a Elisabetta Gregoraci

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio Briatore scrive una lettera a Elisabetta Gregoraci: le anticipazioni del Grande Fratello Vip

Stasera andrà in onda la settima puntata del GF Vip 5. E in base alle anticipazioni sarà davvero una puntata imperdibile. Il motivo? Poco fa è stato trasmesso su Canale 5 il promo della puntata di stasera in cui è stato annunciato che Flavio Briatore manderà una lettera alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci. Con tutta probabilità il popolare imprenditore vorrà rispondere agli attacchi mossi nei suoi confronti dall’ex moglie Venerdì scorso durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip. Difatti in quell’occasione Alfonso Signorini ha letto a Elisabetta Gregoraci alcuni stralci dell’intervista rilasciata dal suo ex marito a Il Fatto Quotidiano in cui non ha speso parole al miele nei suoi confronti. E la donna non gliele ha certe mandate a dire. Cosa succederà stasera? Cos’altro avrà da dire l’imprenditore?

Anticipazioni GF Vip stasera: Elisabetta Gregoraci leggerà la lettera di Flavio Briatore

Il portale TvBlog.it ha anche rivelato poco fa che la produzione ha deciso di far recapitare questa lettera scritta da Flavio Briatore direttamente a Elisabetta Gregoraci, alla quale Alfonso Signorini chiederà di leggerla davanti a tutti. In questo modo la concorrente del Grande Fratello Vip avrà così modo di leggere integralmente la missiva e rispondere ad eventuali critiche e/o attacchi. Ovviamente questo sarà il momento clou della settima puntata del GF Vip 5. E i telespettatori non stanno già più nella pelle nell’assistere a questo ennesimo scontro a distanza tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli innamorati al Grande Fratello Vip? Stasera tutte le novità

Ovviamente nella settima puntata del GF Vip ampio spazio verrà dedicato anche a questa simpatia nata in queste settimane tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoaraci al GF Vip. Difatti Alfonso Signorini metterà i due una volta per tutte l’uno di fronte all’altra per sapere la verità sul loro presunto sentimento. Tra i due è sbocciato l’amore? Chissà, intanto su questa faccenda ha espresso la sua opinione anche un’amica della Gregoraci, la quale non ha fatto mistero di avere non poche perplessità.