X


Elisabetta Gregoraci frena Pretelli. Amica: “Non si vedranno fuori”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli GF Vip

GF Vip: Elisabetta Gregoraci chiude con Pierpaolo Pretelli. Arianna David: “Una volta fuori lei non lo vedrà più”

Da qualche giorno ormai è venuta meno l’intesa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. A mettere in crisi quella che sembrava essere una coppia del Grande Fratello Vip è stato un aereo volato sulla casa del GF con una dedica romantica rivolta ad Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima con una frase molto chiara ha spiazzato il giovane facendogli intendere che tra loro non c’è nulla. Anche a Mattino Cinque si è parlato della maretta tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, in particolar modo a dire la sua sulla coppia è stata un’amica della showgirl, Arianna David, secondo la quale tra il velino e la bella calabrese non durerà fuori dalla casa del GF Vip 5:

“Io penso che una volta uscita lei non vedrà più Pretelli, sono convintissima di questo perché non lo vedo una figura adatta a lei”

Elisabetta Gregoraci frena Pierpaolo Pretelli. Ospite Mattino Cinque: “Mi sembra fuori luogo”

Gli ospiti di della puntata di oggi di Mattino 5 sembravano pensarla tutti allo stesso modo. Difatti non è stata solo Arianna David a pronunciarsi sulla storia tra la Gregoraci e Pretelli che, a sua detta, non avrà un seguito fuori dalla casa, bensì anche Maurizio Sorge. Secondo il paparazzo sarebbe difatti arrivata ‘una telefonata in confessionale’ per avvisare del fatto che la storia stava prendendo una brutta piega e che era ora di finirla. “Mi sembra fuori luogo questo, non la riconosco” ha esclamato Maurizio Sorge sul flirt della Gregoraci (che pare abbia tradito Briatore) e sul suo: “Comportamento da ragazzina“. Il paparazzo, però, è stato immediatamente ripreso dalla Panicucci che ci ha tenuto a precisare: “Al GF non è pilotato niente: i concorrenti sono liberi

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Signoretti: “L’attrazione è forte”

Secondo Signoretti, anche lui ospite della Panicucci, invece, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “L’attrazione c’è ed è anche forte” quindi il passo indietro fatto dalla showgirl calabrese non è altro che una schermaglia d’amore: “Adesso c’è un momento di pausa perché è stato anche un pochino sgarbato in certe uscite infelice Pretelli“.