X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02: trama ufficiale dello speciale

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02, anticipazioni: Meredith affronta le conseguenze della pandemia

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà in America giovedì 12 novembre. Per l’occasione, la ABC trasmetterà uno speciale di due ore che porterà in scena il primo crossover con Station 19. A due settimane dal rilascio della season premiere, Spoiler Tv ha diffuso la trama ufficiale dei primi due episodi. Intitolate “All Tomorrow’s Parties” e “The Center Won’t Hold”, le puntate sono state dirette dall’interprete di Catherine Fox: Debbie Allen. Al centro della trama, come rivelato nel corso delle interviste estive, le disastrose conseguenze dell’emergenza sanitaria. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02, rivelano infatti che la narrazione sarà soggetta ad un salto temporale di un mese che permetterà agli sceneggiatori di mostrare i primi giorni della pandemia. La sinossi ufficiale, nello specifico, anticipa che Meredith Grey e Miranda Bailey si troveranno costrette a riorganizzare il Grey Sloan Memorial per far fronte all’innumerevole quantità di contagi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, nuovi episodi: Teddy Altman e Owen Hunt a confronto

La vita lavorativa e privata dei più famosi medici di Seattle cambierà, dunque, radicalmente. La riorganizzazione dell’ospedale farà, inoltre, i conti con l’arrivo di numerosi pazienti soccorsi dai vigili del fuoco di Station 19 (QUI le anticipazioni della prima parte del crossover), dopo che un incendio involontario costringerà Andy Herrera ed il suo team ad entrare in azione. Sebbene gran parte della trama di Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 si focalizzerà sulle conseguenze dell’emergenza sanitaria, la season premiere del Medical Drama si concentrerà anche sulle vicende private dei protagonisti. In particolare, gli spoiler rivelano che Teddy Altman e Owen Hunt avranno finalmente modo di confrontarsi. Dopo i ripetuti tradimenti, infatti, la donna avrà modo di spiegare al suo compagno le reali motivazioni che l’hanno spinta a distruggere il rapporto a pochi giorni dalle nozze. La situazione, tuttavia, prenderà una piega inaspettata quando Teddy scoprirà che l’intero staff del Grey Sloan Memorial è a conoscenza delle sue vicende sentimentali.

Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02, anticipazioni: Maggie riceve un’inaspettata sorpresa

L’altra storyline che sarà affrontata in Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 riguarderà, invece, Maggie Pierce. La dottoressa riceverà, infatti, una sorpresa da Winston. Quest’ultimo, con ogni probabilità, comunicherà alla collega la sua decisione di trasferirsi stabilmente a Seattle per iniziare una relazione. Infine, la trama ufficiale svela che Amelia Shepherd ed Atticus Link, dopo la nascita del loro primogenito, si godranno un periodo di ritrovata serenità.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla prima puntata del Medical Drama. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore, Ellen Pompeo ha fatto una confessione shock sulla fine di Grey’s Anatomy.